Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dolceeris
Oggi giornata tristissima,xke??oggi sarebbe stato un'anno cn lui...
sto cercando di distrarmi in tutti i modi ma qualunque cosa faccia lui e li nella mia mente,immobile..mi trafigge l'anima e il cuore ogni volta k guardo il cell e nn e lui xke nn mi chiama??e finità veramente!xke nn voglio crederci ankora???Xke i giorni passano cosi lentamente,nn ho ankora capito k succede,nn voglio rendermi conto....
il dolore e forte e adesso neanke 4 risate cn gli amici riescono a colmare il vuoto k ho dentro!!!vi prego aiutatemi k posso fare?k devo fare??xke qst dolore nn finisce?xke lo amo ankora....
Il dolore passa e mi uccide e farei di tutto x vederlo di nuovo....
scusate x qst sfogo....grazie x l'ascolto...baci
è sempre la stessa storia...,nn si può dirti altro se nn di portar pazienza!!:|:|:|
AS:kiss:
-
e gia pazienza....
ditelo hai miei amici x me pazienza e calma,rilassarsi e pensare a qll k e successo!!!!
invece i miei amici??no!!sabato mi vogliono(anzi mi porteranno cn forza)a una festa di un raga,domenica va bhè li si esce,lunedi una riunione...
vogliono starmi accanto xke anno paura k possa fare cazzate,anke se sanno k nn sn il tipo...
c'è qualcuno k si vuole legare a me ma nn so k devo fare??e passato solo un mese k mi sn lasciata!!!aiutatemi k faccio mi butto o aspetto ankora??
-
-
Quote:
dolceeris
e gia pazienza....
ditelo hai miei amici x me pazienza e calma,rilassarsi e pensare a qll k e successo!!!!
invece i miei amici??no!!sabato mi vogliono(anzi mi porteranno cn forza)a una festa di un raga,domenica va bhè li si esce,lunedi una riunione...
vogliono starmi accanto xke anno paura k possa fare cazzate,anke se sanno k nn sn il tipo...
c'è qualcuno k si vuole legare a me ma nn so k devo fare??e passato solo un mese k mi sn lasciata!!!aiutatemi k faccio mi butto o aspetto ankora??
Se ti poni il problema vuol dire che sei già abbastanza pronta, fondamentalmente.
Se tu non ce la facessi non avresti dubbi: lanciati, ti dico, che ti fa bene!
Come va va, lasciati andare e basta!
-
stai troppo complessata O_o
cogli le cose come vengono e mumu xD
-
Quote:
JustMe
Pensaci poco o starai solo peggio...
Non preoccuparti, un altro là fuori ti aspetta!;)
-
Quote:
dolceeris
Oggi giornata tristissima,xke??oggi sarebbe stato un'anno cn lui...
sto cercando di distrarmi in tutti i modi ma qualunque cosa faccia lui e li nella mia mente,immobile..mi trafigge l'anima e il cuore ogni volta k guardo il cell e nn e lui xke nn mi chiama??e finità veramente!xke nn voglio crederci ankora???Xke i giorni passano cosi lentamente,nn ho ankora capito k succede,nn voglio rendermi conto....
il dolore e forte e adesso neanke 4 risate cn gli amici riescono a colmare il vuoto k ho dentro!!!vi prego aiutatemi k posso fare?k devo fare??xke qst dolore nn finisce?xke lo amo ankora....
Il dolore passa e mi uccide e farei di tutto x vederlo di nuovo....
scusate x qst sfogo....grazie x l'ascolto...baci
Quote:
PICCOLO ATTILA
è la stessa cosa che sto passando io ma cerco di farmi forza....siamo giovani, la troveremo una persona giusta per noi....
Mettetevi insieme :o
-
voi dite k mi devo buttare???e se poi nn funziona??e se poi soffro di nuovo??uff nn so k fare... io vorrei ma la paura mi ferma
-
Io non so com'è questa giornata perchè x adesso con il mio ragazzo non l'ho passata.
Se vuoi riprovarci devi armarti di corazza perchè un'altra delusione può esserci,io personalmente cambierei strada.
Buona fortuna!
-
Quote:
dolceeris
voi dite k mi devo buttare???e se poi nn funziona??e se poi soffro di nuovo??uff nn so k fare... io vorrei ma la paura mi ferma
1) buttati
2) almeno ci hai provato
3) la sofferenza fa maturare e crescere
4) la paura non va bene un giorno potresti avere dei rimpianti!!!