Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Il mio ragazzo ha un debole per Rihanna o come diavolo si scrive, ma io gli faccio sempre notare che è stempiata :nice:
la ex del mio ragazzo assomiglia a rihanna:evil:fai te:cry:
-
Quote:
Puff
Allora, gli occhi ci sono e non c'è niente di male nell'usarli.
Il tutto dipende da come uno lo fa.
Il problema si presenta quando l'uomo in coppia si comporta come quando è in branco: "quella me la scoperei al volo" "guarda che tette enormi" e robe così.
Non tutti lo fanno per fortuna. Ma se sei con la tua ragazza, alcuni commenti è meglio evitarli. Se non la capisce con il dialogo, dicendogli che queste cose fanno male, allora non resta altro che comportarsi come lui, è da bambini dell'asilo, lo so, ma forse così potrebbe capire come ci si sente a stare dall'altra parte.
Io ho adottato una nuova tecnica.. :112: se passa una figa dico "càzzo guarda che figa quella tipa lì :104:" lui guarda e magari dice "mmm si carina" risposta sbagliata, subito pugno :evil::lol:
Ovviamente il tutto scherzando eh :lol:
Devo provare anche io..:lol::lol:
-
:roll: a me se piace una ragazza capita che non riesco a pensare a un'altra...e poi sta cosa di guardare una ragazza solo per la misura del seno o per il diametro del di dietro non la concepisco e non la concepirò mai....
-
Quote:
fefo
:roll: a me se piace una ragazza capita che non riesco a pensare a un'altra...e poi sta cosa di guardare una ragazza solo per la misura del seno o per il diametro del di dietro non la concepisco e non la concepirò mai....
God bless you.:kiss:
-
Quote:
fefo
sagge parole ;)
-
Non c'è alcun male a guardare le belle ragazze... oltretutto al corso di educazione sessuale ci hanno spiegato che l'eccitazione nei maschi e nelle femmine viaggia in due canali diversi: un uomo si eccita anche solo guardando, con la vista... mentre una donna ha bisogno di sensazioni da percepire con il tatto... quindi come ai ragazzi vien voglia guardando una bella ragazza per strada, alle ragazze magari viene voglia se un figone le abbraccia e le tocca, aldilà del fatto che siano fidanzate o meno...
( parlo in generale )
-
Quote:
Pietruzzo
Non c'è alcun male a guardare le belle ragazze...
Ah,non c'è alcun male...allora io che faccio?il porta candele?Se deve guardare le altre per accitarsi può andarsene subito.
-
Quote:
Alessia_Star
Vabbhè..intanto però,gli fanno venire voglia...e a me sta cosa mi da veramente fastidio.
ma anche voi lo fate xD ma l'importante è che gli occhi sono per guardare e il cuore per amare perciò tranquilla ;) per esempio il fatto che commenti le foto dei maschietti qui a lui gli darebbe parecchio fastidio non credi? :nice:
-
Quote:
keira
la ex del mio ragazzo assomiglia a rihanna:evil:fai te:cry:
Ok, figa ma col frontone, o tutto il pacchetto o niente, per questo è 'ex' :nice: XD
-
Quote:
aNeMy
Ok, figa ma col frontone, o tutto il pacchetto o niente, per questo è 'ex' :nice: XD
con me non è che gli sia andata meglio eh, col piccolo particolare che non sono figa:lol:
cmq vediamola come dici tu che è meglio:lol:
-
Gli uomini sono tutti cosi,x loro è molto importante l'attrazione fisica ma non dimentichiamo che riescono a renderci felici con un semplice sorriso anche quando tutto va male!Dovremm avere fiducia in loro,vedrai ke se ti ama non ti tradirà mai!
-
è vero, gli occhi sono fatti x guardare, ma x rispetto evitare di guardare troppo e di fare commenti è meglio ^^
-
Le cose belle vanno apprezzate. E' chiaro che andare oltre ad una fugace occhiata non è corretto.
-
A volte la mia gelosia mi faceva "immaginare" che lui stesse guardando altre...Ed era solo immaginazione, proprio perchè sapeva, "poverino", che davanti a me non si doveva xmettere.Quando mi impressionavo, ci facevamo certe litigate ed io, lo ammetto, sembravo una pazza.Quando poi finiva tutto e mi rendevo conto della mia esagerazione, mi sentivo in colpa...
Sapete com'è finita?
Sempre le corna mi ha messo...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se fai la "scema" anche tu, vedi come inizia a sclerare :lol:
Quoto.
Chiodo scaccia chiodo.
-
Quote:
Alessia_Star
Perchè voi uomini anche se amate profondamente una donna sbavate contro un'altra?Ad esempio vestita in minigonna o quando vetete le mutandine di fuori ai jeans..A me da fastidio quando il MIO uomo guarda le altre...sarò possessiva ma si finisce sempre per litigare..:roll:
Dite la vostra.
te lo sei scelto male :kiss:
-
Un mio ex guardava sempre quelle che passavano ho iniziato a farlo io e ha smesso.Peccato che uno di quelli era veramente bello anche come carattere.
Fine della storia: "Ciao Ciao Ex"_
-
Quando lo fa lo meno :lol:
Eppoi per farlo incavolare lo faccio anche io :D
Io ho solo due uomini che amo. Johnny Depp e Zambrotta, e solo di loro due ho foto appese in camera. :P Lui da qualche mese viene a casa mia a rubarmi foto di attrici mezze nude dai giornali e se le attacca in camera.
Il poster di Avril Lavigne gliel'ho rigato con lo smalto rosso :lol:
-
Quote:
fefo
Magari tutti i ragazzi fossero come te! (Il mio la pensa nel tuo stesso modo, infatti se io gli dico "guarda che bona quella li!" lui mi guarda e dice "l'amore mio è più bello" :058:)
-
Il mio ragazzo non ha mai guardato nessun'altra o.O anzi, sono più le volte che prendiamo per il culo quelle tutte in tiro che si sentono superfighe oppure le tettone esagerate in cui vedendole esordiamo con un 'ma dove ca**o se le mette quelle cose?' u_u
-
Sì, certo che da fastidio, ma l'importante è che la cosa non vada oltre allo sbavo :D
-
guarda
che se il tuo ragazzo guarda le altre è perchè trova qualcosa di più interessante. Cerca di coinvolgerlo, vestendoti più sexy, trasparenze, perizoma in evidenza, profumo inebriante, filino di trucco e vedrai che sarà ai tuoi piedi.
-
xke gli occhi sono fatti per guardare
-
Quote:
CapBloodie
xke gli occhi sono fatti per guardare
:ok:
-
Penso che se una persona è veramente innamorata dell'altra,indipendemente dal sesso non ne guarda un'altra in modo così..
-
Quote:
Music__DRUG.
Penso che se una persona è veramente innamorata dell'altra,indipendemente dal sesso non ne guarda un'altra in modo così..
Esatto ^^
-
è nell'istinto umano guardare gli altri, anche a me capita di voltarmi quanto una persona è bella o ti salta all'occhio (ragazzo o ragazza che sia). Naturalmente con discrezione, non è che ora deve sbavare dietro a tutte quelle che passano
-
Quote:
Alessia_Star
Perchè voi uomini anche se amate profondamente una donna sbavate contro un'altra?Ad esempio vestita in minigonna o quando vetete le mutandine di fuori ai jeans..A me da fastidio quando il MIO uomo guarda le altre...sarò possessiva ma si finisce sempre per litigare..:roll:
Dite la vostra.
stessa situazione e stessi pensieri miei...ti alzo pure la reputazione vah! :D
-
Quote:
Puff
ecco. Se non la capisce, comportati come lui.
Vedi un palestrato? Sbava facendoti notare. Se ti dice qualcosa, digli che è la stessa cosa che fa lui, mica era un problema prima :roll:
Magari caccia anche qualche commentino tipicamente maschile e volgare :lolll:
io lo faccio e lui mi dice pure: c'hai ragiò mo! è proprio un fisicaccio quello.
e la mia faccia::evil::x mai una volta che fosse geloso!
-
Quote:
fefo
S.P.O.S.I.A.M.O.C.I.:P:lol: