Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
sono del tuo stesso parere, mi sono innamorato 2 olte pazzamente, ed è sempre finita male...
beh le dovete prendere bene.
sono comunque esperienze.. :)
per il resto quoto chica
-
Quote:
Cucciola.92.
A quindici anni come fai a dire che non amerai mai in tutta la tua vita... non ti sembra esagerato? Poi non penso che uno decida di amare o no... l'amore è una cosa che ti nasce dentro indipendentemente dalla volontà. Puoi dire che non hai voglia di innamorarti, ma è un'altra cosa...
ma infatti mica ho detto ke nn amero x tutta la vita...
nn lo faro x un po di tempo...
ci devo riflettere un po su...
-
Quote:
Blok-FDT
ma infatti mica ho detto ke nn amero x tutta la vita...
nn lo faro x un po di tempo...
ci devo riflettere un po su...
Ma non è che uno decide "da oggi per i prossimi tre mesi non amo più".
L'Amore è un sentimento che non si può reprimere.
Se una persona per un certo periodo non ama, non è perché non vuole, ma perché non trova una persona per cui farlo.
-
esatto.
Quote:
thorpe
che a 15 anni non mi sembra proprio il top lanciarsi in elucubrazioni circa la necessità di amare o meno. non voglio sminuire le tue esperienze e tutto il resto, ma stai tranqui e vivitele che ne hai ancora un sacco davanti.
-
Quote:
keira
penso che hai 15 anni ed è anche normale che la pensi così, cambierai sicuramente idea
-
se ti ha sempre portato sofferenza è perché hai "amato male" ... Ringrazia tutti gli errori del passato, perché possono farti capire un sacco di cose... sempre se ne fai tesoro. Ecco, devi farne tesoro. Sta tutto qua...