ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75

L'amore...

  1. #61
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    beh a 19 anni è molto difficile cmq... però mai dire mai, hai ragione roby!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dipende da una serie di cose..l amore è imprevedibile vero,ma le persone ke durante l adolescenza cercano l amore sn davvero poche...obiettivamente parlando..tutti quanti hanno avuto le loro esperienze,e x certe persone vivere senza amore è una cosa bella xkè possono saltare da una persona all'altra,io(come altre persone)penso ke vivere senza amore sia una cosa brutta..ma se nn esiste,beh bisogna farsene una ragione e andare avanti nella propria vita..ma le persone ke saltano da una persona all altra,nn si sentono vuote dentro??io m sentivo troppo vuoto ed ho smesso..voi ke ne pensate???

  4. #63
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cele-cla86
    ma dipende da una serie di cose..l amore è imprevedibile vero,ma le persone ke durante l adolescenza cercano l amore sn davvero poche...obiettivamente parlando..tutti quanti hanno avuto le loro esperienze,e x certe persone vivere senza amore è una cosa bella xkè possono saltare da una persona all'altra,io(come altre persone)penso ke vivere senza amore sia una cosa brutta..ma se nn esiste,beh bisogna farsene una ragione e andare avanti nella propria vita..ma le persone ke saltano da una persona all altra,nn si sentono vuote dentro??io m sentivo troppo vuoto ed ho smesso..voi ke ne pensate???
    boh.. io nn riesco a vederla in questo modo... io credo k una persona anke se n lo cerca puo trovare una persona fantastica di kui inevitabilmente si innamra a prescindere dallo stato d'animo di ricerca o meno in cui si trova.. io per lo meno parlo per esperienza il mio amorino preferito l'ho avuto a 15 anni e credimi nn era un'amorino adolescenziale.. io lo adoravo e a distanza di tempo se lo penso... lo adoro ankora
    ah l'amourrrrrrrrrrrrrr

  5. #64
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    boh.. io nn riesco a vederla in questo modo... io credo k una persona anke se n lo cerca puo trovare una persona fantastica di kui inevitabilmente si innamra a prescindere dallo stato d'animo di ricerca o meno in cui si trova.. io per lo meno parlo per esperienza il mio amorino preferito l'ho avuto a 15 anni e credimi nn era un'amorino adolescenziale.. io lo adoravo e a distanza di tempo se lo penso... lo adoro ankora
    ah l'amourrrrrrrrrrrrrr

  6. #65
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    redo k una persona anke se n lo cerca puo trovare una persona fantastica di kui inevitabilmente si innamra a prescindere dallo stato d'animo di ricerca o meno in cui si trova..
    vero però è difficile che trovi il vero amore, quello che dura.. almeno.. io la penso cosi.. poi spero anche di sbagliarmi.. però a giudicare dalle storie che si possono vedere oggi, c'è ben poca gente che crede nell'amore sincero, vero.

  7. #66
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: L'amore...

    Quote Originariamente inviata da Cele-cla86
    ..che cos'è questo amore,se non uno scambio d'interessi,ke pone le fondamenta su una serie di compromessi..ragazze e ragazzi io nn credo+nell'amore!!!ki è che ci crede ankora???
    Io ci credo!
    E credo anche che se anche una persona ti fa sta male, questo non deve compromettere la tua capacità di innamorarti!
    Non sono solo belle parole, la prima persona a cui fa bene il tuo amore sei tu stesso...

  8. #67
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: L'amore...

    Quote Originariamente inviata da Michela

    Io ci credo!
    E credo anche che se anche una persona ti fa sta male, questo non deve compromettere la tua capacità di innamorarti!
    Non sono solo belle parole, la prima persona a cui fa bene il tuo amore sei tu stesso...
    W l'amour :smt007

  9. #68
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: L'amore...

    Quote Originariamente inviata da Cele-cla86
    ..che cos'è questo amore,se non uno scambio d'interessi,ke pone le fondamenta su una serie di compromessi..ragazze e ragazzi io nn credo+nell'amore!!!ki è che ci crede ankora???

    benvenuto nel club.... -.-





    l'amore è soltanto un grandissimo figlio di p*****a....

  10. #69
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cele.. forse hai ragione ,..forse è un'utopia.. ma tra tutte la piu bella

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: L'amore...

    Quote Originariamente inviata da Cele-cla86
    ..che cos'è questo amore,se non uno scambio d'interessi,ke pone le fondamenta su una serie di compromessi..ragazze e ragazzi io nn credo+nell'amore!!!ki è che ci crede ankora???
    Io forse, ancora non so se smetytere di crederci, alla fine a forza di prendere calci nelle palle ti fanno male pure da fermo.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'amore si o no????
    Da =honey= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 13:36
  2. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  3. L'amore....
    Da Pinky91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:38
  4. l'amore...
    Da paolettaforever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:22
  5. L'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:28