Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jessykartic
la tua rabbia è comprensibile, ma io se fossi davvero innamorata, nn farei mai nulla k possa far star male la persona da me amata.....se arrivi a questo , significa k il tuo odio va oltre, e che quel amore in realtà era solo un falso-allarme.!! stai sbagliando..!! la soddisfazione di kosa? lei oramai l'hai persa, lui è solo un conoscente.....tu una volta attuata la vendetta ti ritroveresti di nuovo solo...e loro continueranno a uscire assieme!!!
SOLO?in che senso? e poi anche se stassi fermo lei ritorna vero..?ahhaha io mi voglio sfogare cn loro e lo farò è il minimo poi sarò apposto...lei deve fare la figura di merda piu grossa della sua vita... e lui deve prendere cosi tante botte che rimane frastornato x una settimana... N E S S U N O M A I H A O S A T O F A R E D E L L E C O S E S Q U A L L I D E C O S I .. xcio almeno voglio sfogare tutto il mio disgusto a loro.. è IL MINIMO
-
Quote:
CarpeDiem90
ma che bicchiere di vino... io gli sputo in faccia x fargli capire qnt mi fa schifo... e se mi prende il matto gli do anche 2 calci.. a sta *****...
eh beh guarda così si che sei davvero una persona intelligente!!
ma per favore
-
ah, di, se x te questa è la tua soddisfazione , fallo pure....io al tuo posto farei l'indifferente e uscirei con le mie amike...è la cosa più giusta e intelligente...!!
e poi dai se loro vogliono uscire k escano!!!! ma forse è inutile dirtelo, tanto ...hai preso sta decisione...spero k sia tu a menare lui, e no viceversa.....
-
so anche io che le ragazze fuggono da te.
bravo, che bell'educazione che hai.
lei non ti vuole, mettiti il cuore in pace come fanno tutti e lascia stare sia lei che lui, e invece di pensare a picchiarli o ucciderti, esci e trovatene un'altra. oppure resta solo, che problema c'è?
non è mica cosi difficile da capire eh...
-
Quote:
obo
so anche io che le ragazze fuggono da te.
bravo, che bell'educazione che hai.
lei non ti vuole, mettiti il cuore in pace come fanno tutti e lascia stare sia lei che lui, e invece di pensare a picchiarli o ucciderti, esci e trovatene un'altra. oppure resta solo, che problema c'è?
non è mica cosi difficile da capire eh...
mai detto che mi voglio uccidere x lei ... nn ci ho mai pensato ma figurati mi uccido x una ragazza...ho detto che stavo molto male... cmq pensandoci bene nn ho voglia di sprecarmi a picchiarlo... forse gli dirrò solo quello che penso di loro...e bst...
-
nn serve a niente alzare le mani xkè lui è sceso veramente e menandogli arrivi al suo stesso livello... in fondo lui fa schifo... nn far schifo anche te...
Quote:
Il Bona
si picchialo
anzi dimmi dove abiti che vengo anche io
-
ma che senso ha continuare a stare dietro a perder tempo x due persone che nn meritano niente neanche uno schiaffo o un pugno ha ragione obo esci e trovatene un altra,....
Quote:
CarpeDiem90
mai detto che mi voglio uccidere x lei ... nn ci ho mai pensato ma figurati mi uccido x una ragazza...ho detto che stavo molto male... cmq pensandoci bene nn ho voglia di sprecarmi a picchiarlo... forse gli dirrò solo quello che penso di loro...e bst...
-
Bo...ormai nn ha piu senso dire quello che posso fare...è finita .. Stop !
-
mi dispiace molto.....ma purtroppo devi soltanto accettare questa situazione perche se questi due si piacciono nn puoi farci niente....al massimo puoi parlare cn questo tuo amiko...ma credo che ciò nn cambi molto la situazione.........
cmq ti consiglio di nn pensarci e magari trovare un'altra ragazza che ti vorrà sicuramente pù bene ;)
-
Quote:
chica_latina
da come ne parli non sembra tuo amico.
e lei ormai vuole rivivere la sua vita quindi non sei stato pugnalato alle spalle.
se non vuole più tornare insieme a te devi solo accettarlo e ricominciare anche tu.
-
sisi .. sn sicuro che dp qst cosa... sarò piu forte almeno lo spero... bo ... Cmq Vada Sarà Un Successo !
-
io penso che spaccherei la faccia al AMICO.
tu non so bho.
-
se vuoi picchiare quel tipo,fallo pure,è lui che è andato a cercarsela,ma sputare *in faccia ad una ragazza? la figura di merda la fai tu ...non fare coglionazzo ,la tipa lasciala stare,al massimo pargliali,con il tipo...bhe lo picchierei anche io
-
Quote:
-Jordy-
se vuoi picchiare quel tipo,fallo pure,è lui che è andato a cercarsela,ma sputare *in faccia ad una ragazza? la figura di merda la fai tu ...non fare coglionazzo ,la tipa lasciala stare,al massimo pargliali,con il tipo...bhe lo picchierei anche io
Giuro che ti vorrei conoscere -.-
-
nulla di nuovo...
però la tua morosoa o ex morosa non ha proprio cognizione manco lei di andare con un tuo amico...
-
io nn so quello che farò ... cmq a lei nn farò niente... a lui nn so se pikkiarlo... o dirgli che è una merda e sputargli in faccia... uhm... cosa mi consigliate..
-
Quote:
CarpeDiem90
io nn so quello che farò ... cmq a lei nn farò niente... a lui nn so se pikkiarlo... o dirgli che è una merda e sputargli in faccia... uhm... cosa mi consigliate..
sparati tu, così fai prima.
-
Quote:
CarpeDiem90
Cosa ti consigliamo o cosa vuoi sentirti dire? no perchè mi pare che di consigli te ne abbiano dati abbastanza e a parte qualche stolto mi pare che tutti ti dicano di lasciar perdere, di fartene una ragione, di non alzare le mani. Poi fai un po' come cavolo ti pare ma è inutilefare sempre la stessa domanda se di risposte ne hai già avute a sufficienza. Vuoi che tutti ti dicano "menalo così sei più forte e ganzo"? bene comincio io.
MENALO COSì SEI PIù FORTE E GANZO.
Ecchec*****.
-
Quote:
CarpeDiem90
ti ho detto quello che penso, a sto punto fai un po quel ***** che ti pare
-
Quote:
keira
ti ho detto quello che penso, a sto punto fai un po quel ***** che ti pare
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: io volevo essere meno rozzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
...
nomade ma ke kazzo dici io infatti vorrei solo dirgli quello che penso nn voglio pikkiarlo... ma xke mi dovete attaccare cosi...bo ho perso la raga che ora và cn un mio amico... e devo anche sentirmi attaccato bo no comment..
-
Quote:
CarpeDiem90
nomade ma ke kazzo dici io infatti vorrei solo dirgli quello che penso nn voglio pikkiarlo... ma xke mi dovete attaccare cosi...bo ho perso la raga che ora và cn un mio amico... e devo anche sentirmi attaccato bo no comment..
quindi risolvi la cosa sputandogli in faccia?
magari lui non si è comportato correttamente, ma non ti ha "rubato" la ragazza.
-
Quote:
CarpeDiem90
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
-
Quote:
CarpeDiem90
eh si perchè poverino sei una vittima della società no:lol:..ma per favore...
succede a tutti di perdere la ragazza o il ragazzo, non per questo tutti vanno in giro a picchiare il nuovo pretendente...non capisco cosa vuoi andare a dirgli, non stavate + insieme, punto.ma ti ripeto fai come vuoi
-
anche te chica latina come ti xmetti di dirmi ammazzati.... ma ammazzati te... dopo qnd ho sofferto devo anche ammazzarmi...se mi avete preso in antipatia lo dite... almeno manco vi rispondo... ;)
-
Quote:
keira
eh si perchè poverino sei una vittima della società no:lol:..ma per favore...
succede a tutti di perdere la ragazza o il ragazzo, non per questo tutti vanno in giro a picchiare il nuovo pretendente...non capisco cosa vuoi andare a dirgli, non stavate + insieme, punto.ma ti ripeto fai come vuoi
ma quale vittimi io nella mia vita sono sempre stato predatore... mai stato e mai comportato da vittima dico solo quello che penso...ma che volete da me che vi offendo ... x bannarmi? fatelo subito nn cè problema
-
Quote:
CarpeDiem90
ma quale vittimi io nella mia vita sono sempre stato predatore... mai stato e mai comportato da vittima dico solo quello che penso...ma che volete da me che vi offendo ... x bannarmi? fatelo subito nn cè problema
no basterebbe semplicemente che la finissi di dire cazzate
tutti ti han detto cosa pensano e che è da stupidi picchiarlo...a questo punto te lo ripeto per la terza volta, fai come vuoi, vuoi i consigli, ma poi non li accetti, allora cosa li chiedi a fare?!
-
Quote:
Il Bona
si picchialo
anzi dimmi dove abiti che vengo anche io
ci sono anche io lo mettiamo fuori gioco così tu puoi riconquistarla
-
io dico come la penso...e cmq accetto i vostri consigli senno a qst'ora manco rispondevo...
-
Quote:
CarpeDiem90
anche te chica latina come ti xmetti di dirmi ammazzati.... ma ammazzati te... dopo qnd ho sofferto devo anche ammazzarmi...se mi avete preso in antipatia lo dite... almeno manco vi rispondo... ;)
ma piantala -.-'
si soffre e si va avanti.
non è che sputando, sfottendo o picchiando la gente poi starai meglio.