Dopo aver amato qualcuno/a alla follia vi è ricapitato di provare la STESSA intensità con un'altra persona?
Visualizzazione stampabile
Dopo aver amato qualcuno/a alla follia vi è ricapitato di provare la STESSA intensità con un'altra persona?
Ancora non mi è successo... :roll:
Però nel momento in cui mi rendo conto che la persona che ho davanti è speciale e per me conta qualcosa,potrei amarla addirittura più intensamente del precedente. :)
precisazione...sto parlando di amore folle, non di cotte passeggere (definizione=impazzite per qualcuno/a fino a quando non lo baciate/andate a letto...)
nnnnnnnooooooo :cry:Quote:
Originariamente inviata da alchimista
si l'ho capito :)Quote:
Infatti ti ho scritto che fin'ora mi è capitato solo una volta,ma non escludo accada in futuro...
eurasia, tranquilla. Volevo solo chiarire per tutti (anche perchè fin quando non si ama una volta si scambiano le cotte per amore..)
x ora no..
c'é voluto del tempo ma mi é successo.
alla stessa intensità mai...
Ora di più di prima.
nn mi è mai capitato, ho amato ed amo sempre la stessa persona ormai da molti anni,sn stata cn altre persone, ma nn è mai stato simile
No mai.
Solo una volta ho provato un sentimento cosi forte da farmi abbattere qualsiasi barriera avessi alzato in mia difesa.
Ci ho messo un bel po a riprendermi,ed adesso ho alzato una muraglia cinese! :lol:
io sn del parere ke con ogni persona è una cosa diversa, un sentimento diverso... quindi provare le STESSE emozioni secondo me è impossibile o almeno molto difficile...
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
anke a me è capitato, dopo che m era piaciuto un ragazzo alla follia per 2 anni interi e nessuno dopo d lui fosse mai piaciuto csì tanto ora ho provato un altro sentimento simile, xò nn lo stesso, molto d più! purtroppo è finita pure questa... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Enery
Fino ad ora no.
Anzi... se ci penso, mi sento triste...
no cn la stessa intensita no mai
Su...non abbatterti, non hai ancora conosciuto me :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
bella domanda?!? =-=
sinceramente?!?! nn riesco + a entrare in un rapporto come facevo prima, sn sempre ristretta in quello che faccio, nn dò spazio alle emozioni di occuparmi tutto il cervello...resto molte volte nel reale delle cose!!! :( e questo molte volte mi turba!
la penso ank'io ksì :roll:Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
:cry:
ANCORA NO!!! :cry: :cry: :cry:Quote:
Sì forse anche di più :roll:
cmq sono d'accordo con quello che ha scritto KaraMala:
Quote:
Originariamente inviata da karaMala
prima di sposarmi pensavo di amare alla follia un ragazzo nn potevo farne a meno....................poi ho visto alessio e ho capito che si ama una volta sola nella vita le altre sono grandi storie ma mai intense e volute come il vero amore
vorrei che succedesse anche a me... :cry:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
nn ankora :(Quote:
Secondo me si può amare con uguale intensità ma in modi molto diversi. Ci sono relazioni che ti scottano molto sei praticamente perso, in paradiso, bava alla bocca, ma durano 3 mesi, altre che durano anni, ma ogni volta che ti guardi indietro,, tutto ciò che hai passato con lei, senti il cuore esplodere. Si può amare con intensità simili ma in modi diversi.