No mai.
Solo una volta ho provato un sentimento cosi forte da farmi abbattere qualsiasi barriera avessi alzato in mia difesa.
Ci ho messo un bel po a riprendermi,ed adesso ho alzato una muraglia cinese! :lol:
Visualizzazione stampabile
No mai.
Solo una volta ho provato un sentimento cosi forte da farmi abbattere qualsiasi barriera avessi alzato in mia difesa.
Ci ho messo un bel po a riprendermi,ed adesso ho alzato una muraglia cinese! :lol:
io sn del parere ke con ogni persona è una cosa diversa, un sentimento diverso... quindi provare le STESSE emozioni secondo me è impossibile o almeno molto difficile...
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
anke a me è capitato, dopo che m era piaciuto un ragazzo alla follia per 2 anni interi e nessuno dopo d lui fosse mai piaciuto csì tanto ora ho provato un altro sentimento simile, xò nn lo stesso, molto d più! purtroppo è finita pure questa... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Enery
Fino ad ora no.
Anzi... se ci penso, mi sento triste...
no cn la stessa intensita no mai
Su...non abbatterti, non hai ancora conosciuto me :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
bella domanda?!? =-=
sinceramente?!?! nn riesco + a entrare in un rapporto come facevo prima, sn sempre ristretta in quello che faccio, nn dò spazio alle emozioni di occuparmi tutto il cervello...resto molte volte nel reale delle cose!!! :( e questo molte volte mi turba!
la penso ank'io ksì :roll:Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
:cry: