ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Grandi Amori Che Finiscono...

  1. #31
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    il mio primo vero grande amore è qll attuale.
    prima di lui ero rimasta bruciata x 6 anni da 1 ragazzo, ma era 1 amore a senso unico.. lo amavo solo io, ed il risultato erano misere storielle estiva,. 1 volta all'anno.
    qll k gli auguro è una santa influenza intestinale.



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore fa soffrire.... soprattutto quando finisce e tu non te l'aspetti!

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    Perdere Un Grande amore:


    quanti anni avevate?
    come mai ti ha lasciato/a?
    cosa hai fatto x riconquistarla/o?
    vi siete rimessi insieme?se si poi come è andata? se no dopo quanto hai superato l'assenza di lei/lui e cosa hai fatto x superarlo?



    Spero vi piaccia qst discussione vi aspetto numerosi, grz
    beh... il mio primo grande amore l'ho conosciuto questa estate...Io ero innamoratissima di lui.. solo ke per colpa della lontanza e dei suoi atteggiamenti poko tollerabili l'ho lasciato..
    Ho cercato di dimenticarlo... ci ho sofferto tantissimo... ma nn ci sn mai riuscita.. Poi x fortuna ho conosciuto il mio attuale ragazzo.. e il mio primo amore nn è rimasto altro ke un indimenticabile rikordo

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qaunti anni avevate?appena diciotto e molta meno spensieratezza di adesso
    come mai ti ha lasciato?pausa di riflessione
    cosa hai fatto per riconquistarla?tanto e niente nn ho ankora capito il perkè mi abbia lasciato io ero veramente innamorato di lei,adesso ho nostalgia di quel rapporto ma lo considero un punto di partenza per una prox storia seria(per storia seria intendo ke ti ci metti cn la testa e cn le palle per farla durare)
    cosa hai fatto per superarlo?nn lo sò nemmeno io,mentre scrivo ci ripenso e adesso dp quasi 6 anni penso ke sia rimasta dentro di me cm una presenza cn la quale fare i conti di tanto in tanto

    è stata la mia storia durata un anno,un tira e molla c'è stato.
    per una serie di circostanze(io in ospedale ha seguito di incidente stradale)
    lei si è riavvicinata a me.
    da denotare in questo periodo,la sua spiccata attitudine alla scrittura,mi scrisse diverse lettere ke ankora conservo gelosamente e ke rileggo di tanto in tanto.
    poi io vado avanti lei ormai è acqua passata,però adesso cm adesso una trombata ce la darei volentieri

  6. #35
    meska
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    Perdere Un Grande amore:


    quanti anni avevate?
    come mai ti ha lasciato/a?
    cosa hai fatto x riconquistarla/o?
    vi siete rimessi insieme?se si poi come è andata? se no dopo quanto hai superato l'assenza di lei/lui e cosa hai fatto x superarlo?



    Spero vi piaccia qst discussione vi aspetto numerosi, grz
    avevo 16 anni.. siamo stati insieme per due anni

    perchè nel crescere eravamo diventati troppo diversi

    mai insieme ufficialmente però fino a giugno dell anno scorso ci vedevamo e facevamo tutto come se fossimo insieme..

    con il tempo ho superato tutto. lui è stato importantissimo per me.. però ora ho capito che non siamo fatti per stare insieme..

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo succede... e tu ci credevi, ma lei si è dimostrata non credente come te e si trova subito un altro...

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 11/2/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La prima e l'unica volta che mi sono innamorata era qualche anno fa...stavamo benissimo insieme,solo che una deficiente ci si e messa in mezzo e l'ha convinto che lo tradivo (cosa che non era assolutamente vera) e quindi ci siamo lasciati...
    ..dopo due anni quando lo incontro in giro sto ancora male...
    *NarCos.QueeN*


  9. #38
    Ely87PG
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    Perdere Un Grande amore:


    quanti anni avevate?
    come mai ti ha lasciato/a?
    cosa hai fatto x riconquistarla/o?
    vi siete rimessi insieme?se si poi come è andata? se no dopo quanto hai superato l'assenza di lei/lui e cosa hai fatto x superarlo?



    Spero vi piaccia qst discussione vi aspetto numerosi, grz

    Io ne avevo 15 e lui 18 ci siamo lasciati dopo quasi 3 anni a causa sua,ha avuto problemi con la giustizia e lui pur amandomi ancora mi ha lasciata perke doveva stare dentro per un pò...ora è morto
    Ma a volte ci penso a lui,a tutti i bei momenti ke abbiamo passato insieme....c'est la vie

  10. #39
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    Perdere Un Grande amore:


    quanti anni avevate?
    come mai ti ha lasciato/a?
    cosa hai fatto x riconquistarla/o?
    vi siete rimessi insieme?se si poi come è andata? se no dopo quanto hai superato l'assenza di lei/lui e cosa hai fatto x superarlo?



    Spero vi piaccia qst discussione vi aspetto numerosi, grz

    Avevo 13 anni, mi ha lasciata in chat...per riconquistarlo sono diventata sua amica, ma poi ho capito che i suoi sentimenti non sarebbero mai andati oltre l'amicizia e così ho deciso di lasciar perdere. Attualmente è il mio migliore amico, la persona più importante dopo il mio ragazzo. Non so come farei senza di lui e sono molto felice della mia scelta. E' una persona davvero fantastica...

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanti anni avevate? io 17,lui 16 come mai ti ha lasciato/a? xkè i suoi a furia d rompere le palle, gli avevano fatto credere ke io nn andavo bene x lui xkè ero+ grande, cosi lui se n era convinto ke hai hai fatto x riconquistarla/o? gli sn rimasta amica, c vedevamo ogni tanto,lo aspettai x 1 pò, poi decisi d mettermi cn 1 altro,finkè dp 2 anni mi fa:sai, io tvb,+ke a 1 amica...e cosi ho lasciato il ragazzo cn cui stavo e sn tornata cn lui...vi siete rimessi insieme?se si poi come è andata? se no dopo quanto hai superato l'assenza di lei/lui e cosa hai fatto x superarlo?si, è andata ke poi mi ha lasciata d nuovo, e io dp 4anni sn ancora innamorata d lui

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tutti gli amori prima o poi finiscono...
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 22:39
  2. AMORI...GRANDI!
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 7:51
  3. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 11:02
  4. Dove finiscono?
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 21:52