Infatti... non avrai + fiducia in lui...beh e se nn c'è fiducia nn c'è futuro....
litigherete sempre x niente...qnd pensaci...
Visualizzazione stampabile
Infatti... non avrai + fiducia in lui...beh e se nn c'è fiducia nn c'è futuro....
litigherete sempre x niente...qnd pensaci...
ci penserò.....che situazione del cavolo!!!!! :cry:
grazie del parere. :)Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Tesoro tu l'hai visto solo questa volta, che ne sai se non si è comportato così anche prima?Quote:
Originariamente inviata da _*Marghe*_
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
già...
prego!è vero su quello ke ha detto kikkaQuote:
Mi ha tradita.Lo volevo bene (dopo 1 anno e mezzo di relazione) e l'ho perdonato.
Mi ha detto la stessa identica scusa.Sono che ha aggiunto:<<ero ubriaco>>.Per amor della pace gli ho dato una seconda possibilità.E' ricapitato.Stavolta fantredici.
L'ho mandato a quel paese e tutt'ora dopo parecchi mesi mi cerca.
Ormai sono dell'idea che chi sbaglia la prima volta sbaglia per sempre in una relazione.Se ci si stanca dopo 6,7,8,9,10 mesi o quelli che siano,basta.Figuratevi se si continua ad andare avanti.Naaaa :no:
Comunque pensaci bene...
in bocca al lupo 8)
Se riesci a ridargli fiducia perdonalo,
ma secondo me è molto difficile...
io non so se ci riuscirei :roll:
Non l'è mia l'unico butel a sto mondo. Catatene n'altro che te voia pesè ben e nol fasa ste robe.
(non è l'unico ragazzo a questo mondo. Trovane un altro che ti voglia più bene e che queste cose non le faccia)
sec me lui è1str..scusa,nn darei tutta la colpa a lei, ma è anke del tuo ragazzo,io nn lo perdonerei mai, gli errori si devono pagare...cmq 6 stata grande, io avrei fatto d peggio,1 skiaffo x me sarebbe stato il minimo, gli avrei fatto 1 strascino,nn so se sapete cos è.almeno tupuoi fare scenate e robe simili, io se vedo il ragazzo ke frequento cn 1 altra, nn gli posso dire niente
Ti svelo un segreto (che poi un segreto non è) :
quando scopri il tuo ragazzo con un'altra e lui cerca di scusarsi dicendo che è stata lei a baciarlo, è SEMPRE una cazzata.
è ovvio che non può essere cosi.Se fosse stata lei a baciarlo,lui avrebbe come minimo cercato di girare la testa.Ma da come l'hai raccontata tu,non mi pare abbia avuto questa reazione.
E poi se lui avesse tenuto a te,come vedeva che lei gli si "avvinghiava" addosso,tipo seppia,avrebbe cercato di scrollarsela di dosso.
Dimmi te se questo è un tipo da perdonare.
Questo è uno stronzo patologico.Dammi retta,digli di no e fallo strisciare ai tuoi piedi come una serpe. 8) c'è piu soddisfazione cosi che tornarci insieme,te l'assicuro!
buonissima, t quoto.Quote:
Originariamente inviata da DKNY
tu marghe hai fatto bene ad incazzarti, però, x esperienza, t garantisco ke se fosse stata solo lei a baciarlo lui s sarebbe staccato, e poi xkè appartarsi in un giardinetto la dietro?
il tuo moroso è un vero stronzo, io una cosa così nn so se riuscirei a perdonarla, cmq lo skiaffo l'avrei mollato a lui!!!!
in bocca al lupo e trovane un altro, hai 15 anni e tutta la vita davanti a te!
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
prima di tutto, secondo me, tra il tuo ragazzo(che spero sia diventato ex ragazzo) e la ragazza che gli era avvinghiata....quello da massacrare di botte era lui!!!..lei, per quanto tu possa (ovviamente) vederla come una stronza ha tirato l'acqua al suo mulino, non era tua amica, magari nemmeno ti conosceva e ha fatto ciò che per lei era meglio..in fin dei conti non ti doveva niente, no?era lui che doveva rifiutarsi/scansarsi/andarsene... :x
boh, personalmente non mi fiderei nemmeno più a mandarlo a giro da solo, starei con i sudori freddi ogni mattina (visto il vizietto che ha quando è a scuola..) e finirei con il rovinarmi l'esistenza a forza di paranoie..lo lascerei!
Massacrare di botte non serve. Le ferite passano.
Si va la....sguardo GELIDO, non una parola, o qualcosa di SECCO, FREDDO....e via.
Quello RIMANE....ed è piu efficace.
Solo che a "caldo" èe difficile comportarsi cosi.
Logicamente quoto....Quote:
Originariamente inviata da fatina
Se devi stare cos'ì, è normale che il rapporto non ha + senso...Quote:
Originariamente inviata da fatina
perciò ripeto il mio punto di vista:
In questi casi, o si riesce a perdonare completamente dimenticando l'accaduto e ridando completa fiducia (ognuno valuta se ne vale la pena e riesce a farlo)
oppure ci si lascia,
non ci sono strade intermedie
io pure se provassi tutto l amore di qst mondo nn lo perdonerei..xkè cmq nn riuscirei a fidarmi d lui +...ogni mattina il mio pensiero si kiederebbe:kissà cnki è..kissà se m sta tradendo...e poi diventerebbe un incubo cmq la storia..
Anche se a volte trovi la put**a di turno...Quote:
Originariamente inviata da Enery
infatti.... :?
in parte è vero..anche perchè non siamo della stessa scuola.... :(Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
infatti è difficile...se non impossibile...Quote:
Originariamente inviata da Lantis
io lo so :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da kitty83
Anche io lo sò.... :nice: :D
impossibile no....difficile si. Pero fa piu male credimi...a luiQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
io credo che s debba dare una seconda occasione a tutti, magari fallo soffrire un pochino e tienilo un po' sulle spine, poi se riprovi cn la relazione sii cauta e nn lasciarti andare troppofincè nn sei sicura che era una cosa passeggera che è successa UNA SOLA VOLTA!!cmq sia nn affezionarti troppo a ui e cerca d staccartici un po'!
ma ricorda...Quote:
Originariamente inviata da Viola
CHI INCIAMPA 2 VOLTE NELLA STESSA PIETRA, NON MERITA COMPASSIONE :no:
verissimo!!!!una seconda possibilità è più che sufficente, nn concedergliene una terza!!!Quote:
Originariamente inviata da efa
La voglia di ammazzarlo di botte soppravvale sulla ragione (quello è poco ma sicuro)... io sono contro la viulenza :D ...però l'avrei bastonato con le parole! :evil:
Quella ragazza non centra (magari non sapeva nemmeno che fosse fidanzato).
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
guarda ke MARGHE ha detto ke la ragazza lo sapeva...