Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Massacrare di botte non serve. Le ferite passano.
Si va la....sguardo GELIDO, non una parola, o qualcosa di SECCO, FREDDO....e via.
Quello RIMANE....ed è piu efficace.
Solo che a "caldo" èe difficile comportarsi cosi.
infatti è difficile...se non impossibile...
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty83
sec me lui è1str..scusa,nn darei tutta la colpa a lei, ma è anke del tuo ragazzo,io nn lo perdonerei mai, gli errori si devono pagare...cmq 6 stata grande, io avrei fatto d peggio,1 skiaffo x me sarebbe stato il minimo, gli avrei fatto 1 strascino,nn so se sapete cos è.almeno tupuoi fare scenate e robe simili, io se vedo il ragazzo ke frequento cn 1 altra, nn gli posso dire niente
io lo so :lol: :lol:
-
Anche io lo sò.... :nice: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da _*Marghe*_
infatti è difficile...se non impossibile...
impossibile no....difficile si. Pero fa piu male credimi...a lui
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Possiamo trovare tutte le scuse del mondo,ma se lei li ha trovati:
1-nel giardinetto dietro,dobbiamo tenere in considerazione che il posto tranquillo se lo sono trovati
2-se lui percepisce che lei vuol baciarlo si allontana e se ne va
3-se ormai lei lo ha baciato non c è bisogno che lui continua può anche darle uno spintone!
smettiamola di dare sempre della pu***na alle ragazze,perchè lui si è comportato male e ora ne aghi le conseguenze.Io al posto tuo non riuscirei più a perdonarlo o a fidarmi,vivrei nel dubbio continuo.è inutile che ora fa il santo,si faccia consolare dalla tipa con cui ti ha perso.
-
io credo che s debba dare una seconda occasione a tutti, magari fallo soffrire un pochino e tienilo un po' sulle spine, poi se riprovi cn la relazione sii cauta e nn lasciarti andare troppofincè nn sei sicura che era una cosa passeggera che è successa UNA SOLA VOLTA!!cmq sia nn affezionarti troppo a ui e cerca d staccartici un po'!
-
Quote:
Originariamente inviata da Viola
io credo che s debba dare una seconda occasione a tutti, magari fallo soffrire un pochino e tienilo un po' sulle spine, poi se riprovi cn la relazione sii cauta e nn lasciarti andare troppofincè nn sei sicura che era una cosa passeggera che è successa UNA SOLA VOLTA!!cmq sia nn affezionarti troppo a ui e cerca d staccartici un po'!
ma ricorda...
CHI INCIAMPA 2 VOLTE NELLA STESSA PIETRA, NON MERITA COMPASSIONE :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
ma ricorda...
CHI INCIAMPA 2 VOLTE NELLA STESSA PIETRA, NON MERITA COMPASSIONE :no:
verissimo!!!!una seconda possibilità è più che sufficente, nn concedergliene una terza!!!
-
La voglia di ammazzarlo di botte soppravvale sulla ragione (quello è poco ma sicuro)... io sono contro la viulenza :D ...però l'avrei bastonato con le parole! :evil:
Quella ragazza non centra (magari non sapeva nemmeno che fosse fidanzato).
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quella ragazza non centra (magari non sapeva nemmeno che fosse fidanzato).
guarda ke MARGHE ha detto ke la ragazza lo sapeva...