Visualizzazione stampabile
-
amore?
ieri sera sn uscito con degli amici x il mio compleanno... tra cui "lei"...
provavo una sensazione mai provata prima, e alla fine della cena, a casa,riuscivo a pensare solo a lei, e a perchè mi è così lontana... è impossibile da spiegare... non riesco a capire, sono confuso...fino a poco tempo fa mi piaciucchiava un pochetto, ma nn la trovavo nemmeno così bella... ieri invece è improvvisamente diventata un angelo... un angelo con cui voglio stare per sempre... e che purtroppo non potrò mai avere...
non sono riuscito a dormire questa notte, avrei voluto solo averla accanto a me... e così anche oggi... ci conosciamo da 8 anni e nn l'ho mai badataa più di tanto... ultimamente è diventata mia amica, e adesso questo... so solo ke nella mia vita non vedo altro che lei...
sono depresso... scusate la pappardella inutile...
-
una bella cotta:P
ma in che rapporti siete?perchè dici che non potrai mai averla?
-
Non partire subito male, dai!:)
Piuttosto falle capire cosa provi...
-
bella cotta...tutto qua...:)
se siete in buoni rapporti nulla è perduto...quindi guarda un pò che situazione si sviluppa ;)
-
La conosco da troppo tempo...
e poi ne avevamo già parlato del fatto ke un po' mi piaceva, ancora in sec media, e mi aveva detto di no...
adesso è tutto diverso, siamo più grandi, siamo diversi, ma in cuor mio so che non potrò mai averla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
La conosco da troppo tempo...
e poi ne avevamo già parlato del fatto ke un po' mi piaceva, ancora in sec media, e mi aveva detto di no...
adesso è tutto diverso, siamo più grandi, siamo diversi, ma in cuor mio so che non potrò mai averla...
riprovaci
almeno sai di averci provato
se resti così non sai mai cosa sarebbe potuto succedere
-
Sei troppo pessimista!!
Se nn vuoi buttarti almeno approfondisci il rapporto che hai cn lei.
Buona fortuna
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
una bella cotta:P
ma in che rapporti siete?perchè dici che non potrai mai averla?
-
ah non avevo letto la risposta, comunque quoto keira ancora.