Visualizzazione stampabile
-
lui e i suoi mess
Ciau a tutti...
Ho un problema che non riesco a risolvere, A. e io mex molto...e solo ultimamente mi chiede numeri dei suoi compagni...giove gli dò sti numeri e poi a fine mex mi scrive questo: cancella i loro numeri, non messaggiare cn loro!!!! e inoltre mi scrive frasi d'amore bellissime..nn sò magari è pazzo!!
Che ne dite? rx in tanti...bacione :)
-
:roll:nn ho cpt molto..:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
angelik
:roll:nn ho cpt molto..:roll:
ma 6 fidanzata cn lui?:roll:
cioè chiede a te i numeri di cell dei suoi amici?:roll:
magari non è pazzo...è solo geloso
-
No nn siamo fidanzati...siamo amici ecco perchè mi sembra strano.
Si mi ha chiesto i numeri dei suoi amici xkè dice ke si sono cance tutti i numeri dal cell cosa molto strana a mio parere!!!
-
a me se il mio ragazzo (o 1 mio amico) mi dicesse cosa devo fare o nn fare col mio cell gliene dico 4... ma cm si permette?
-
Quote:
Danielle
a me se la mia ragazza(o 1 mia amica) mi dicesse cosa devo fare o nn fare col mio cell gliene dico 4... ma cm si permette?
-
Quote:
Danielle
a me se il mio ragazzo (o 1 mio amico) mi dicesse cosa devo fare o nn fare col mio cell gliene dico 4... ma cm si permette?
tu si che sei phorte :lol:
*
ti adoro:kiss:
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
lagiu
No nn siamo fidanzati...siamo amici ecco perchè mi sembra strano.
Si mi ha chiesto i numeri dei suoi amici xkè dice ke si sono cance tutti i numeri dal cell cosa molto strana a mio parere!!!
Magari ha usato questa scusa per vedere di quali persone hai i numeri di telefono!:112:
-
w i telefonini e le storie d'amore telefoniniche!!!
-