Visualizzazione stampabile
-
una situazione ambigua
ciao ragazzi
cm da titolo ... sto vivendo una situazione MOLTO ambigua
il ragazzo ke mi piace da circa un anno e mezzo (povera me:()
si lascia e si prende cn un altra ...
questa ragazza non e molto bella e a mio parere anche un po scema (sara ke sn un po di parte?:lol:)
ha un solo "pregio" e una ragazza MOLTO facile
Ogni santa volta che io decido di farmi avanti questa rispunta ...e una cosa ke mi urta i nervi in un modo incredibile
questo ragazzo mi guarda e lo sanno anche i suoi amici ke almeno un poco gli piaccio...
ma c' è sempre questa qua ke mi rovina tutto...e per di piu e amica di mia cugina ...quindi me la devo anche sorbire se esco cn lei
ke si fa in questi casi??? mi date una manina
so ke la situazione e difficile...ma magari vista da fuori si puo trovare un qualche rimedio...grazie:kiss:
-
L'unica cosa che posso consigliarti è di fregartene di quella.
So che è difficile, però devi fingere che non esista e provarci!Dopo tutto se è vero che un po' gli piaci lui non avrà problemi...:kiss::kiss::kiss:
-
ci avevo pensato anke io...la cosa ke mi frena dal fare cosi
e il fatto ke magari posso sembrare una di quelle ke va apposta dai ragazzi fidanzati per rompere (esistono purtroppo...)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke confusione:?
-
Allora mi dispiace dirlo ma devi approfittare di uno di quei momenti in cui si lasciano!Magari lui si rende conto che te sei molto meglio di lei e riesci a distrarlo.. Perchè se fanno tira e molla da tanto, tutto 'sto amore non ce lo vedo...
-
gia ... grazie del consiglio:kiss:
dato ke hai 4 anni in piu...dovresti saperne di piu ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da
G!uL!4
ci avevo pensato anke io...la cosa ke mi frena dal fare cosi
e il fatto ke magari posso sembrare una di quelle ke va apposta dai ragazzi fidanzati per rompere (esistono purtroppo...)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke confusione:?
fregatene di quello che puoi sembrare!!
non stai mica facendo la put******a x conquistarlo, no?
e allora vai avanti per la tua strada!
buona fortuna ;)
-
Non devi dare importanza a cosa puoi sembrare.
Pensa solo all'obbiettivo xD
-
guardarsi intorno e trovare un ragazzo meno banderuola?
-
Quote:
JustMe
Allora mi dispiace dirlo ma devi approfittare di uno di quei momenti in cui si lasciano!Magari lui si rende conto che te sei molto meglio di lei e riesci a distrarlo.. Perchè se fanno tira e molla da tanto, tutto 'sto amore non ce lo vedo...
-
Finchè l'altra gliela darà facilmente non hai speranze..
-
Quote:
*nomade*
Finchè l'altra gliela darà facilmente non hai speranze..
-
Allora, io ti dico, se fosse una ragazza corretta, dovresti metterti da parte: non è bello "rubare" il ragazzo a un'altra. Ma se invece questa continua a lasciarlo, significa che non gliene frega poi tanto di lui... quindi, come ti hanno già detto, approfitta della loro prossima crisi ;) CARPE DIEM! D:D
-
..ok sn d'accordo cn sirena partenope...
..quando dice..
CARPE DIEM!!
-
il mio ragazzo , ha preferito a me una che mette le tette su internet ed è una scema assurda XD che dovrei dire?