ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Amica rapporto particolare

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SasukeUchiha Visualizza il messaggio
    ma secondo voi perchè lei si comporta in questa maniera? siamo molto amici non dovrebbe volere il mio male...
    fossi la ragazza in questione forse mi sn pentita di averti rifiutato, e x lenire i sensi di colpa dati dal fatto " sn fidanzato ma mi piaciucchia 1 altro" faccio la scema cn lui finchè lui nn fa la prima mossa...



    e forse lei è espansiva di suo...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena
    Iscrizione: 26/1/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari fosse così... sarei il più felice della Terra.... ma mi sa che è lei che è espansiva e forse un po' stronzetta...

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena
    Iscrizione: 26/1/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qualche consiglio per rendere meno dolorosa la "separazione"?

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..secondo me nn gli piaci...continua a fare così xke le piace stare al centro dell'attenzione e quella del suo ragazzo nn gli basta...c sn molte ragazze ke fanno così...t consiglio d evitarle...t illudono e nn ricavi niente...in bocca al lupo cmq...

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena
    Iscrizione: 26/1/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque per ora è più facile di quanto pensassi non considerarla!!! In classe le sto lontano e in generale non ci parliamo molto!
    Solo che ci vorrà parecchio.... almeno almeno 2/3 mesi... non so se resisterò. infatti in estate anche se sto 3 mesi senza vederla difficilmente la dimentico...

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena
    Iscrizione: 26/1/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo voi se mi chiede perchè non la considero più e non le parlo più tanto cosa le devo rispondere??? mi direste le esatte parole?

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena
    Iscrizione: 26/1/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non vorrei continuare a tirare su questo thread,ma sono propio confuso e più consigli ricevo meglio è!

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cocco mio stai messo male... ti capisco... comunque se cambi attegiamento e lei ti viene a dire qualcosa tu gli domandi per quale motivo, che a te sembra tutto a posto e perchè lei cosa nota di diverso. Fai l'indifferente insomma, così magari lei ti dirà robe tipo perchè magari prima facevamo questo e quell'altro e a quel punto potresti cogliere l'occasione per dirgli che non hai fatto caso di aver cambiato atteggiamento e che magari è perchè non t'interessa nemmeno ad avere quel tipo di rapporto che lei stessa ti ha descritto. A quel punto, forse, se le interessi inizierà a fare qualcosa lei per venirti incontro! In bocca al lupo!

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima o poi ti passerà, anche se vedendovi tutti i giorni risulta più difficile.

    Nel frattempo guardati un po' intorno, anche se comprendo che non né hai alcuna voglia.

    Se, nonostante tutto, desideri continuare la tua amicizia cerca di fartene una ragione se, alla fine, non andrà come speravi.

    Ognuno di noi dispone di una sensibilità diversa, e le scelte hanno sempre un prezzo da pagare, sta a te vedere quanto ed in quale misura.

    In sostanza prendila per come è, conservando i ricordi positivi, o lasciala andare, e guarda avanti.

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena
    Iscrizione: 26/1/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok lo farò grazie mille per i consigli, vi farò sapere quando ci saranno novità!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una cura molto particolare
    Da Krysby nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 20:27
  2. Sondaggio un po particolare...!
    Da mirkogenoa nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 22:53
  3. situazione particolare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:56
  4. mi servirebbe un aiutino particolare...
    Da nana ;) nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 0:29