Visualizzazione stampabile
-
una new ragazza!!
-
beh magari è più simpatica secondo lui.. non per forza devi essere bella, ma se hai un caratterino... poi non so.
-
Gli sarà piacita per il suo carattere.Non la vedo una cosa tanto strana.
-
-
-
-
Ma sai...ti dirò ke in genere..per quanto mi riguarda...quando qualcuno diventa un EX---in quanto tale esce dalla mia vita....e in conseguenza di ciò non mi interessa cosa fa,con ki lo fa, e perchè....in somma...nn mi importa +nulla di lei!!
cmq...può capitare...ma nn vedo kome ti possa tangere la cosa...:|:|:|
AS:kiss:
-
gelosa ah?
cmq se ti ha mollato c'è un motivo, come c'è un motivo se sta con questa ragazza, mgari per lui non conta solo l'aspetto
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
come sei materialista...
già!
-
Quote:
keira
gelosa ah?
cmq se ti ha mollato c'è un motivo, come c'è un motivo se sta con questa ragazza, mgari per lui non conta solo l'aspetto
:050:
-
Quote:
keira
gelosa ah?
La penso così!
-
Quote:
keira
gelosa ah?
Posso solo quotarti.:D
-
Quote:
aNeMy
Quanti anni hai? :roll:
:lol:
Volevo scrivere la stessa cosa xD
Cmq magari si trova meglio per il carattere..
Oppure glie la dà senza farlo aspettare 1 anno xD
-
Quote:
keira
gelosa ah?
Quoto.. e aggiungo che è bello ciò che piace!
-
Anche a me è capitato...sono stata 2 settimane buone a farmi i complessi e a chiedere a tutti ''ma cos ha lei + di me?!'' ..purtroppo capita..
-
be si dice non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace...il mio ex mi ha lasciata x una ke è + bassa di me ed è il triplo cm grassezza...tu dirai ke stavano insieme xk gli piaceva il carattere...makkè...ci ho parlato e ci stv insieme solo xk gliela dava e io invece no xk ci vado cn i piedi di piombo...:oops:
-
Quote:
mary ax
vi è mai capitato k il vostro ex si fidanzi con una ragazza +brutta di voi!?!?!?!?!?booh forse ho aperto un topic stupido...ma oggi qndo l ho visto con quella sono rimasta di m**** propriO!!ma nn è questione dll aspetto fisico xk nn ritengo k si debba essere smpr xfetti(io inftt nn k lo sn:lol:)xò dico io!!!+cerki di migliorarti....
contento lui contenti tutti...
-
de gustibus non disputandum est
-
Quote:
Pentesilea
Ma vacagare :lol:
-
Quote:
Pentesilea
quoto
ma quanto godoooo,so tradurlooooo,olè
-
Quote:
bacidaroma
quoto
ma quanto godoooo,so tradurlooooo,olè
e per i... hem... comuni mortali che il latino (o qualunque cosa sia quella) hanno deciso di non prenderlo in considerazione ne ora ne in un futuro più remoto? ;)
-
come hanno detto sopra contento lui contenti tutti... se davvero è un ex e non te ne frega non ci dovresti neanche fare caso... anzi io godrei...