ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 77

Amore senza sesso

  1. #61
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se ami una persona nn riesci a nn farci l amore... è impossibile..
    ma infatti... è troppo strano... secondo me è come dice moro, lo fanno entrambi con altre persone.. e la cosa triste è ke nn riescono a dirsi che è finita..


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Amore senza sesso

    per quanto l'istinto sessuale possa essere forte, credo ke l'amore sia il sentimento + forte ke si possa provare... + forte del resto.. + forte di tutto..

    (nn so cosa abbiano in testa i tuoi amici.. ma in fondo, sono cavoli loro......)

  4. #63
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si, può esistere amore senza sesso. Per esempio se il partner per un grave incidente rimanesse infermo dalla vita in giù... non ci sarebbe più amore? Secondo me se è vero amore ci sarebbe comunque.
    Il problema è che il sesso, oltre ad essere una cosda stupenda da condividere con l'amata, è anche un istinto primordiale ed è molto difficile tenerlo sopito. Quindi va comunque sfogato in qualche modo.

  5. #64
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Si, può esistere amore senza sesso. Per esempio se il partner per un grave incidente rimanesse infermo dalla vita in giù... non ci sarebbe più amore? Secondo me se è vero amore ci sarebbe comunque.
    Il problema è che il sesso, oltre ad essere una cosda stupenda da condividere con l'amata, è anche un istinto primordiale ed è molto difficile tenerlo sopito. Quindi va comunque sfogato in qualche modo.
    beh certo in quei casi allora ci si passa sopra, io nn abbandonerei mai il mio ragazzo solo xke ha avuto un incidente ed è paralizzato. però se possono farlo entrambi, è troppo strano ke nn lo facciano! cioè, se stai con una persona, la desideri con tutta te stessa, è impossibile che nn abbiano voglia di fare l'amore. e infatti nn si amano nemmeno piu.. e xke nn lasciarsi allora?

  6. #65
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sal84
    Inefetti che senso ha stare con una persona se nn c e piu attrazione fisica... allora diventa un amico...... nn e che ha un altra
    quoto...
    ...il sesso è parte di una relazione amorosa. In assenza di esso questa diventerebbe una profonda amicizia.
    L'ho sperimentato col mio ex...non riuscivo a fare l'amore con lui. come facevo ad esserne innamorata se non c'era anche attrazione fisica?

  7. #66
    Ohm
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/3/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Si, può esistere amore senza sesso. Per esempio se il partner per un grave incidente rimanesse infermo dalla vita in giù... non ci sarebbe più amore? Secondo me se è vero amore ci sarebbe comunque.
    Il problema è che il sesso, oltre ad essere una cosda stupenda da condividere con l'amata, è anche un istinto primordiale ed è molto difficile tenerlo sopito. Quindi va comunque sfogato in qualche modo.
    anke in quel caso nn mi sembra ke la paralisi porti l'impotenza.. nn si paralizza pure quello...

  8. #67
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 4/7/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in una coppia c'è bisogno anche del sesso x' ti da intimita e complicita che altre cose nn ti possono dare

  9. #68
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    personalmente ritengo il sesso fondamentale in una storia.
    in ogni caso ci sono cosi tante possibili e passibili motivazioni per una scelta
    di questo tipo che non mi sento di dire altro.
    se non che spero siano davvero motivazioni serie e non un falso/indotto moralismo. non ne vale certo la pena.

  10. #69
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe
    personalmente ritengo il sesso fondamentale in una storia.
    io lo trovo importante,
    ma non fondamentale, son due cose diverse

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se si amano proprio... come fanno a non avere un minimo di desiderio ogni tanto?

    OT1 Com'è il titolo di quella canzone?

    OT2 Deve essere veramente brutto quando ti accorgi che i sentimenti verso l'altro stanno lentamente scivolando via e per quanto tu ti sforzi non riesci ad amare l'altro quanto vorresti...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso o amore?
    Da P.J. nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 7/5/2011, 22:43
  2. Amicizia-Amore-Sesso
    Da Brallo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 22:05
  3. sesso/amore
    Da Liqua nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 17:16
  4. sesso senza precauzioni: riski di rimanere incinta
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:11
  5. amore senza sesso
    Da lullaby. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 15:39