Quote:
Originariamente inviata da Tora05
Non è detto,perchè uno dei due potrebbe amare ma allo stesso avere dei valori forti che gli imprediscono di fare sesso.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Tora05
Non è detto,perchè uno dei due potrebbe amare ma allo stesso avere dei valori forti che gli imprediscono di fare sesso.
ma il sesso è kosì tanto importante??? Non se ne puo fare a meno???Mah....io non capisco.....
E sarebbe normale se non l'avessero mai fatto... religione, valori, ecc. possono far prendere la decisione di arrivare vergini al matrimonio, ma qui la cosa "anormale" è che loro facevano l'amore e di comune accordo hanno smesso :?Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Fine a se stesso no, se ne può fare a meno,Quote:
Originariamente inviata da Markina
ma in una coppia arriva ad un certo punto che diventa il naturale completamento del rapporto...
cmq resta il fatto che è insensato che 2 persone stiano "insieme" solo per abitudine... alla fine il legame che viene a crearsi è come quello tra fratello e sorella...Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Esatto,è quella la cosa strana ke non so spiegarmi.Quote:
Originariamente inviata da efa
Quote:
ho risposto a tora con quella frase.........che è molto trano il post questo lo credo anche io :?
il sesso in se... non è importante.Quote:
Originariamente inviata da Markina
puoi farne anche a meno...
ma se ami una persona...desideri stare con lei...abbracciarsi, baciarsi...e anche fare sesso (quando se ne ha voglia...quando capita...quando l'amore è veramente forte).
se 2 stanno insieme...e a priori scartano questa "forma di affetto" io non la definisco una coppia.
ma infatti... :?Quote:
ma infatti io raga sono basita.
non si amano
non fanno l'amore (ma questa sec me è una loro decisione xkè nn si amano e non provano nemmeno desiderio reciproco)
MA
non s vogliono mollare.
Bò.
forse non vogliono sentirsi kiamare single??
Aspè nessuno ha detto ke non si amano.Questa è una nostra intuizione,ma ciò ke a noi può sembrare strano x loro magari è una cosa normale,quindi si amano follemente ma x qualke assurdo ed inconcepibile (almeno x noi) motivo non hanno quel tipo di rapporti.Boh...Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
Non è possibile secondo me...Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quote:
No! sarebbe da rinkiudere! :DQuote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Secondo me sn arrivati ad un punto ke sn + amici ke fidanzati. A questo punto vuol dire nn provare + attrazione fisica per l'altra persona, nel sesso secondo me c'è anke la dolcezza e gli mancano queste cose. Io sinceramente se amo una persona sto anke senza farlo(per un pò) ma quando sei lì ke... :oops: come fai a nn resistere.
Per me lui si finisce di seghe, lei idem o lo fanno cn qualcun altro
io non accetto x nulla qst cosa xkè in una coppia è importante il sesso e senza si xde tutta la passione.certo forse se x scelta dei due, ma non credo più a qst cose perchè oggigiorno sono cambiate molte cose,però se è x scelta vale sempre che uno di loro ancora non l'ha mai fatto,non che l'ha fatto e poi dice che vuole aspettare il matrimonio o che so qualcos'altro,specialmente che stanno da 3 anni e dopo 1 anno decidono di non farlo +.
Puzza un pò sta cosa :shock: :?
se ami una persona nn riesci a nn farci l amore... è impossibile..
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Infatti per me sn arrivati solo ad una grande amicizia o un rapporto tipo fratello e sorella. La cosa mi puzza per me lo fanno cn altri entrambiQuote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
E non hanno il coraggio di guardarsi negli occhi e dirsi:
E' finita.
E' quello che dicevo ieri...Quote:
Come una volta dissi a un mio ex, una persona non può amare per due... Ne l'affetto può essere tanto forte da sostituire l'amore...
ragazzi ma certo! Alla fine se non c'è il sesso ci sono altre cose bellissime...(anche se io non resisterei)... ma cmq credo che si potrebbe mandare avanti una storia senza sesso sì...Quote:
Originariamente inviata da *kikka*
boh,e se tipo hanno scelto di farlo xkè volevano provare a se stessi ke nn stavano insieme solo x sesso??? beh, forse 2 anni sono un pò troppi... :roll: :roll:
si può se da sempre nn si è fatto, ma se cosi di punto in bianco hai deciso di nn farlo piu c'è qlcs ke nn va.Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
sono d'accordo con quello che hai detto verdyna :)Quote:
Originariamente inviata da Verdy
nn penso che una coppia può definirsi tale se tra loro nn ci sono più rapporti........... capisco se fosso stato solo un periodo ma 2 anni sono tanti.
magari si vogliono solo bene e nn provano più attrazione.
:roll: penso che dovrebbero lasciarsi..... e rimanere amici
Inefetti che senso ha stare con una persona se nn c e piu attrazione fisica... allora diventa un amico...... nn e che ha un altra
su una rivista ho letto che c sn dei tipi che decidono in coppia d nn fare sesso, gli "atipici"...xò boh m sa strano!
Vabbè certo! Sono anch'io d'accordo con te...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Ha ragione Lantis..cos'è sta storia? Una mattina una coppia si alza e dice: "sai cosa c'è? Non andiamo più a letto insieme..sudiamo ci stankiamo e sappiamo già come va a finire!!" E' semplicemente assurdo :?Quote:
Originariamente inviata da Lantis