Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
beato te ke hai piu *****tte al seguito , pensa ki kome me nn ne ha neanke una..
*
*
ps. ah bello..passane qualkuna ke così siamo tt piu felici no?
:lol:
*
pps. cmq tornando in topic, a me nn pare una brutta situazione, cioè, alla fine hai solo 15 anni, sta reputazione da puttaniere si può sempre cancellare in seguito, ora ti consiglio di divertirti cn queste bagasciette al seguito..
ciao e buon divertimento ..! ;)
*edaje non è difficile,ti avvicini gli parli un attiamo,la fai sognare un pochino,e quando ti guarda coi occhi lucidi,ci daidentro :D
-
Quote:
-Jordy-
*edaje non è difficile,ti avvicini gli parli un attiamo,la fai sognare un pochino,e quando ti guarda coi occhi lucidi,ci daidentro :D
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
E speri di avere una storia seria con qualcuna tu? con Questo atteggiamento? Le donne mica son tutte zoccole a tua disposizione -.-
-
non hanno tutti i torti..
loro non si fidano di te!
-
Quote:
-Jordy-
wow tu si che ci sai fare:|
-
Quote:
-Jordy-
io quelli cm te li chiamo in un modo particolare...
non esplicito senno' poi magari mi bannano -.-
-
Quote:
Cutty Sark
io quelli cm te li chiamo in un modo particolare...
non esplicito senno' poi magari mi bannano -.-
nono dillo su,volgio sapere
ma che ci posso fare, non è colpa mia son fatto csì,ditemi che fare per cambiare.
Perchè si è style farsi le tipe fighe,ma mi son rotto il ***** di non avere una tipa fissa
-
Cambia atteggiamento e vedrai che le ragazze vorranno una relaizone seria con te.A quanto pare non sei neanche tanto pronto:roll:
-
scusa è ma... O.o come parli?
strusciare? che sei na lumaca?
è style farsi le tipe fighe? :ehm:
Non è un offesa è.. ma da me se dice "Parla come magni"
Ultima cosa:
non scrivere sto ambaradam all'inizio o alla fine di un messaggio x' tanto non funziona sta spece di codice su sto forum:
Quote:
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
-Jordy-
nono dillo su,volgio sapere
ma che ci posso fare, non è colpa mia son fatto csì,ditemi che fare per cambiare.
Perchè si è style farsi le tipe fighe,ma mi son rotto il ***** di non avere una tipa fissa
potremmo dirti qualsiasi cosa, ma tu non cambieresti cmq modo di fare
l'unica cosa è che ti arrivi una bella tuonata da una tipa, ovvero un tipa per la quale tu perda la testa e che si comporti come fai tu, solo allora capirai che dovrai cambiare atteggiamento
-
Le usi e ti lamenti anche? ma va!!!!!!!!!!!!!