Visualizzazione stampabile
-
come faccio?
ho propio bisogno di un consiglio...
a me piace una ragazzo...
lui lo sa...
ma non so se io a lui piaccio...
come gle lo divo dire?
e poi io gli voglio più ke bene!
ma ne sono innamorata...:)
ma non riesco a capire se gli piaccio...:(
e se prova le stesse...:(
il fatto e che siamo tutte e 2 timidi e lui non dice niente a me e io non dico niente a lui parliamo molto volentieri....
mi fa sentire la ragazza più felice del mondo
la ragazza più bella del mondo...:)
mi fa sentire una vera donna nn mi trascura mai non riesce a starmi lontano...e se si accorge ke sembra che mi sta trascurando mi kiede scusa!
quando parliamo provo una sensazione bellissima che non ho mai provato con nessun ragazzo!:)
mi piace tnt e gli voglio più ke bn cm faccio??:(
baci!:kiss:
-
in base alla mia enorme esperienza di 2 di pikke e cuori spezzati (100% delle volte si spezzava il mio) ti consiglio caldamente d nn dirgli nulla.
poi, cerca di stare sola cn lui spesso, molto spesso, e se capita l'occasione... magari se è cm dici tu ci scappa il bacio.
ma nn dirgli nulla,lo spiazzeresti, ogni cosa ha bisogno del suo tempo, ank se x te sembrerà lunghissimo.... :)
-
bè se ti tratta così magari anche tu gli piaci.. e segui il consiglio di danielle..
spero che ti vada bene..
-
continua a fare come hai sempre fatto e vedrai che sarà lui a fare la prima mossa...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Apriti... :105:
:lol::lol::lol:
cmq quoto
-
ti consoiglierei di seguire il consiglio di danielle.
maeglio dare tempo al tempo e non affrettare le cose
-
Quote:
cristi90
ti consoiglierei di seguire il consiglio di danielle.
maeglio dare tempo al tempo e non affrettare le cose
-
ciau...l'altra volta mi sono inca con lui e perchè studiava di sera e io la sera volevo parlare 1 po con lui allora mi sono inca e glio ho detto che se non l'aveva ancora capito lui a me piaceva tanto e che se non l'aveva capito era un cretino e che io ci tenevo tanto a lui e che mi stava facendo solo illudere facendomi pensare che io a lui piacevo...da quella sera fino a ora lui si sta comportando davvero molto dolce e ho l'impressione che mi sta facendo capire che gli piaccio secondo voi ho fatto bene?
-
Quote:
pikkolainnamorata2
ciau...l'altra volta mi sono inca con lui e perchè studiava di sera e io la sera volevo parlare 1 po con lui allora mi sono inca e glio ho detto che se non l'aveva ancora capito lui a me piaceva tanto e che se non l'aveva capito era un cretino e che io ci tenevo tanto a lui e che mi stava facendo solo illudere facendomi pensare che io a lui piacevo...da quella sera fino a ora lui si sta comportando davvero molto dolce e ho l'impressione che mi sta facendo capire che gli piaccio secondo voi ho fatto bene?
.... allora è cotto, nn ci sn parole.
ma qnd si decide a baciarti?!! :kiss: