Visualizzazione stampabile
-
CONTIAMO
Vorrei sapere quante persone sono andate con piu di sei persone... Va be per curiosità perchè oggi ho raggiunto la settima ragazza con cui sono andato e che amo veramente.. Vorrei sapere perchè ci sono maschi che vanno con le raga tanto per fa. Non mi sembre giusto o per lo meno ingiusto ei confronti delle ragazze. :smt012
-
Re: CONTIAMO
Quote:
Originariamente inviata da SMILEY
Vorrei sapere quante persone sono andate con piu di sei persone... Va be per curiosità perchè oggi ho raggiunto la settima ragazza con cui sono andato e che amo veramente.. Vorrei sapere perchè ci sono maschi che vanno con le raga tanto per fa. Non mi sembre giusto o per lo meno ingiusto ei confronti delle ragazze. :smt012
hai 16 anni e sei andato via con 6 ragazze...
fai una media... a 28 anni quante ne avrai avute?
-
andato nel senso d averlo fatto? fighi a 16 anni già sei...fighi! :o
-
intendi esserci stato insieme o fatto sesso? se intendi la prima, allora si piu di sei, se dici la seconda... manco uno
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
intendi esserci stato insieme o fatto sesso? se intendi la prima, allora si piu di sei, se dici la seconda... manco uno
pure io
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
intendi esserci stato insieme o fatto sesso?....
poiché non sono per il "sesso di una sera",
ho avuto 4 ragazze con cui avevo rapporti completi,
mentre le "avventure" o cmq le ragazze con cui non sono arrivato proprio al rapporto completo sono state una quindicina.
P.S: Questo diciamo dai 15 ai 21 anni... poi sono diventato monogamo :roll:
-
andata non lo so più bho!...
per quanto riguarda il sesso 2 xkè 1 volta e via per divertimento non mi piace :lol:
-
stare insieme boh ho perso il conto penso sicuramente più di 20 :? fatto sesso 1
-
baciati una marea... :lol: rapporti completi, o cmq, al di la del bacio solo con uno... ;)
-
baciati un bel po', rapporti completi nemmeno uno!