Visualizzazione stampabile
-
la ragazza del mio ex
ciao ragazzi aiutatemi,
il problema e questo.
io e il mio ex siamo molto legati da un affetto, che nemmeno noi sappiamo definire e soprattutto dalla passione per la musica. Nell ultimo periodo ci siamo sentiti spesso e ora la sua ragazza mi vuole incontrare,per capire la situazione nn so cosa fare e sn un po preoccupata HELP!!!:?
-
e perche vuole?
ti ha gia detto il motivo?
-
Bhe ha paura che lui sia ancora innamorato di te...
infatti vi lega un affetto che non sai definire, quando lo definirai troverai la risposta se ti piace ancora...
Bhe alla tipa incontrala e senti che vuole, sicuramente sarà gelosa del rapporto che hai con il suo ragazzo... tuo ex però!!!
-
no lantis nn me lo ha detto:ehm::ehm:
-
beh..inizia col chiederglielo..per iniziare
-
Se tra te e il tuo ex non c'è nulla di male non vedo perchè dovresti avere paura di incontrare la sua attuale ragazza. Se lei è gelosa di te questo è il modo migliore di dimostrarle che non deve preoccuparsi di niente..
Piccolo consiglio perchè non la coinvolgete nella vostra passione per la musica?
-
mah ...io spero che non ci sia nulla di male... per il bene suo :lol:
-
incontrala... ma premunisciti nel caso avesse cattive intenzioni :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
AmarillaDelNero
incontrala... ma premunisciti nel caso avesse cattive intenzioni :lol:
si, tipo qlk manganello e 1 intera squadra di rugby.
a me girerebbero se il mio ragazzo fosse culo e camicia cn la sua ex...
ma nella migliore delle ipotesi vuole solo chiarire e magari a fine giornata avrai 1 amica in +... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
Bhe ha paura che lui sia ancora innamorato di te...
infatti vi lega un affetto che non sai definire, quando lo definirai troverai la risposta se ti piace ancora...
Bhe alla tipa incontrala e senti che vuole, sicuramente sarà gelosa del rapporto che hai con il suo ragazzo... tuo ex però!!!
sicuramente è come dice roby :)