Visualizzazione stampabile
-
per me ti vuoi parare il culo sinceramente, tenertela buona per poi tra un pò di anni mettertici... scusa la schiettezza, ma mi piace essere sincero...
se una mi viene dietro e a me non mi frega nulla la mando a cagare xke deve andare così, tu non lo fai xke vuoi fare come ho detto sopra... altro che...
-
tu nn hai capito i miei propositi io adesso nn posso xkè lei è troppo piccola per la mia etica e tra 3 anni o anche 2 si vedrà andrà bene solo che se io la mandassi a cagare (come dici te) la farei soffrire molto di + almeno secondo me e nn voglio abbia un cosi grande dispiacere... altrimenti nn credi che l'avrei fatto?
-
se non ti interessa diglielo e basta
14 anni sono davvero pochino e cmq dubito che dopo esservi solo conosciuti lei sia innamorata di te..cmq vedi te
-
E' una bella differenza.. persino per gente come CosoXD
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
chaoz come dire in modi gentili, che non gli frega un ***** a nessuno delle mie esperienze giusto? bhe in fin dei conti hai ragione, è vero provvederò a rigurdo... ma mi spiegheresti meglio la mia filosofia spicciola e un libertinismo ri-arrangiato? anche in pvt, xke sai non è che ti ho capito molto bene... sono tonto!!!
Bhe lui farà quello che si sente, però spero che alla tipa non gli dia speranze dicendole che magari tra 3 o 4 anni sarebbe perfetta...
Mhh...no, proprio no. Per tutte e due le domande.
-
Si sei troppo grande per lei. Non per quanto riguarda il campo sessuale perchè si sa che i 20enni ormai dalle 14enni possono solo imparare cose nuove, ma lei è nel pieno dell'adolescenza vorrà suicidarsi, vedrà tutto tetro e buio per te alla tua età sarà tutto al contrario insomma non vi potrete mai capire a fondo.
-
Sei anni di differenza non sono molti. Sono tanti ora, perchè lei ha 14 anni, ed è molto giovane; ma tra qualche anno non sarà più così.
Dipende da te. Io sono dell'avviso che l'amore non abbia età, mentre il sesso si, deve avere un età; e se sei abbastanza corretto da assecondare i tuoi sentimenti tenendo conto del fatto che è così giovane, puoi benissimo accettare l'idea di coltivare questa amicizia come tale o coltivare quel qualcosa di più, se c'è.
Ovviamente dando la giusta rilevanza all'aspetto sessuale di un eventuale storia, dato che secondo me lei è troppo piccola ancora..
E lo è anche per la legge, perchè tu sei maggiorenne, ma lei anche se consenziente non ha raggiunto i 16.
E' una situazione complessa, tutto dipende da ciò che provate veramente.
-
secondo me spetta a te decidere ma penso che la storia finisca in 3 modi:
1:la mandi a cagare(cosa che nn penso xk da quanto ho capito tu ci tieni a lei)
2:stai insieme e come dice golden"l'amore non ha età, mentre il sesso si,deve avere un età"ce sempre tempo x tutto
3:te la tieni come amica
secondo me x instaurare una relazione con una 14enne alla tua età è troppo sopratutto xk il tuo e il suo sono due mondi differenti,comunque la storia del 27enne non te ne deve importare molto xk quello che dicono gli altri è una cosa quello che è accaduto e che pensi tu è un'altra,possono anche aver detto caz*** a parer mio ma una cosa è certa la scelta è solo tuo io e gli altri ti potremmo dire la nostra e darti consigli ma alla fine tocca a te la decisione,se ci hai aperto un topic vuol dire che è dura per te la scelta,per quanto riguarda la storia che non la vuoi far soffrire,la vita va avanti conoscerà altri ragazzi come te ma intanto allora sarà più grande ma l'unica cosa che devi pensare non è se soffrirà o che cosa pensera,devi pensare ora come ora solo a te stesso
-
Quote:
BRutto_Gay
E' una bella differenza.. persino per gente come CosoXD
Devi solo stare zittoooo:risatina:
Quote:
Personne
Si sei troppo grande per lei. Non per quanto riguarda il campo sessuale perchè si sa che i 20enni ormai dalle 14enni possono solo imparare cose nuove, ma lei è nel pieno dell'adolescenza vorrà suicidarsi, vedrà tutto tetro e buio per te alla tua età sarà tutto al contrario insomma non vi potrete mai capire a fondo.
Ma non è mica detto.. Io per esempio vedo molto più tetro e buio ora di quando avevo 14 anni, per dire..
In ogni caso sei anni sono troppi a questa età, almeno per quanto mi riguarda, i miei conoscenti mi prenderebbero in giroXD
-
-
Risolto
Ho discusso con lei della situazione per il momento abiamo deciso di rimanere buoni amici e di conoscerci meglio per poi magari tra un paio d'anni provare qualcosa di + se lo vorremo ancora ma cmq nn prima dei suoi 17 anni...:roll: cmq grazie a tutti dei consigli :)
-
...sapessi quante cose accadono in un paio d'anni :D
-
eh lo so ma cmq rimarrò della mia idea almeno credo nn si può mai dire... cmq nn credo che penserò a niente di piu prima dei suoi 17 anni...:)
-
Matura o no per la sua età in realtà tu sai già che non vuoi stare con lei, giusto? Devi dirle di no allora e se non vuoi davvero spezzarle il cuore non darle la motivazione <<Sono troppo grande per te...>> perchè come tu stesso hai affermato è stata (sempre se è vero) con un ragazzo che avrebbe sette anni in più di te!! E poi questi "interessi diversi"...non credo che sia un'idiota da come parli di lei...capirebbe che cosa vuoi intendere, fidati. Molto meglio se le spieghi che non sei innamorato di lei e che vorresti fosse solo un'amica a questo punto, non credi? Non dico che ne sarà felice, ma fa sicuramente meno male dello stereotipo di frase che ho precedentemente citato.:rosa:
-
Io credo molto sinceramente che se questa ragazza ti fosse piaciuta sul serio e ci avessi tenuto a lei, te ne saresti altamente fregato dell'età..
Parlale è la cosa migliore..
-
il problema è che adesso come adesso se è interessatoa te è solo per fare sesso (spero di sbagliarmi)
-
Quote:
Babbrina
Io credo molto sinceramente che se questa ragazza ti fosse piaciuta sul serio e ci avessi tenuto a lei, te ne saresti altamente fregato dell'età..
come non quotare :)
-
Se ci vai a letto...sei perseguibile penalmente... :lol: dai è ancora una bambina appena uscita dalle scuole medie... si è infatuata..capita a tutte con il ragazzo più grande.
Sta alla tua maturità troncare o meno la faccenda.
-
Quote:
Babbrina
io a sto ragazzo gliene ho dette di tutti i colori pagine indietro...
ma ora come ora posso solo che ammirarlo, xke sono solo stronzate che l' amore non ha età... e anche quello che hai detto tu...
l' unica cosa che concordo e il consiglio di parlare, tutto il resto solo chiacchere... hai provato a stare con uno più grande tu? tipo uno della mia età?
-
Quote:
roby7910g
io a sto ragazzo gliene ho dette di tutti i colori pagine indietro...
ma ora come ora posso solo che ammirarlo, xke sono solo stronzate che l' amore non ha età... e anche quello che hai detto tu...
l' unica cosa che concordo e il consiglio di parlare, tutto il resto solo chiacchere... hai provato a stare con uno più grande tu? tipo uno della mia età?
No ma dipende da tante cose..se lui dice che lei è molto matura scusami..poi dopo si fa i problemi..Se una persona ti fa impazzire l'età non conta..Poi sono sei anni di differenza, se io stessi con uno della tua età sarebbero 10..e poi può sempre succedere..E' sempre soggettiva la cosa..non c'è una regola..cambia da persona a persona e da coppia a coppia..
-
Io questa estate sono andata al mare con le mie amiche e abbiamo conosciuto dei ragazzi fighi e io mi ero messa assieme con un ragazzo e io ho 11 anni e lui 16 ma e' stata solo una storia estiva.La differenza di eta' non dura e non e molto bella...Io credo che sia meglio della tua eta' Ciao
-
Quote:
Babbrina
per me ogni persona che conosco è importante se mi conoscessi bene sapresti che mi dispiace far soffrire in qualsiasi maniera chiunque.., purtroppo certe volte son troppo buono e mi comporto troppo gentilmente anche con chi nn se lo meriterebbe ma cmq nn posso farci niente...:roll:
-
io nn penso sia il problema dell'età.
se una persona a 16 anni nn è matura l'età nn conta nulla.
può essere più matura lei che ha 14 anni che una 16enne.
personalmente mi sono trovata in queste situazioni, a 15 anni, e il problema nn si è posto da entrambe le parti.
l'età nn conta, amenochè nn ci sia un abisso tale [10 anni di differenza...ecc] da nn far coincidere i rapporti.
se lei ti piace fregatene dell'età.
però nn puoi pretendere troppo da lei [sesso e quant'altro].
-
Veramente secondo me il problema qui non è la differenza di età, ma il fatto che tu non tieni abbastanza a lei da voler intraprendere una relazione. E' una bella scusa l'età, quando conviene però, cioè dopo essere entrati in contatto quella persona e averle mostrato interesse. Adesso sembri quasi infastidito da come la descrivi. Se non vuoi continuare a sentirla diglielo e non fare tante storie, sai benissimo che se vorrai potrai benissimo non rivederla e sentirla. Abbi il coraggio di mettere le cose in chiaro perchè così e peggio, magari non continuando a tirar fuori la storia della differenza di età. Visto che tu stesso hai ammesso della sua maturità malgrado il numeretto presente nella sua carta di identità. Ciao!
-
Quote:
EuRaSiA
Veramente secondo me il problema qui non è la differenza di età, ma il fatto che tu non tieni abbastanza a lei da voler intraprendere una relazione. E' una bella scusa l'età, quando conviene però, cioè dopo essere entrati in contatto quella persona e averle mostrato interesse. Adesso sembri quasi infastidito da come la descrivi. Se non vuoi continuare a sentirla diglielo e non fare tante storie, sai benissimo che se vorrai potrai benissimo non rivederla e sentirla. Abbi il coraggio di mettere le cose in chiaro perchè così e peggio, magari non continuando a tirar fuori la storia della differenza di età. Visto che tu stesso hai ammesso della sua maturità malgrado il numeretto presente nella sua carta di identità. Ciao!
gia l-ho ammesso ma qui nn si travva di sua o di mia maturità il problema se nn hai ancora capito sono io e la mia morale e poi se io nn tenessi a lei nn credi che l'avrei gia mandata a quel paese? (ho anche detto che ci tengo a lei come amica)
-
Quote:
mattiad87
per me ogni persona che conosco è importante se mi conoscessi bene sapresti che mi dispiace far soffrire in qualsiasi maniera chiunque.., purtroppo certe volte son troppo buono e mi comporto troppo gentilmente anche con chi nn se lo meriterebbe ma cmq nn posso farci niente...:roll:
Allora stai dicendo quello che sto dicendo io..Cioè che questa ragazza non ti piace..Solo che lei l'ha creduto perchè tu sei "gentile" di carattere..Giusto?
-
diciamo che a lei piacciono i bravi ragazzi e io sono uno di quelli... troppo buoni e gentili...
-
Quote:
mattiad87
diciamo che a lei piacciono i bravi ragazzi e io sono uno di quelli... troppo buoni e gentili...
Si ma devi parlarle..altrimenti finirai per pare tutt'altro che la figura del bravo ragazzo..La chiarezza è la cosa migliore..non credi??
-
nn hai visto che ho gia scritto di averle parlato e cha abbiamo deciso che saremo solo buoni amici ma niente di +? e che forse col passare del tempo ovvero quando lei sarà un po piu grande si discuterà se provare qualcosa... p.s. siamo entrambi d'accordo su questo quindi finiti i problemi cmq grazie ancora delle tue risposte..;)
-
Quote:
mattiad87
nn hai visto che ho gia scritto di averle parlato e cha abbiamo deciso che saremo solo buoni amici ma niente di +? e che forse col passare del tempo ovvero quando lei sarà un po piu grande si discuterà se provare qualcosa... p.s. siamo entrambi d'accordo su questo quindi finiti i problemi cmq grazie ancora delle tue risposte..;)
Scusami..non me ne ero accorta:lol:
Che figura:lol:
Ero tutta presa dalle mie risposte:lol:
Comunque sono contenta..e non ringraziarmi :)