ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

l'amicizia o l'amore? cos'è più importante?

  1. #11
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli ragazzi...
    avete ragione tutti quanti, un'amicizia con la 'A' maiuscola è difficile da trovare, io ce l'ho gia e ne devo essere fiero..
    I 18 sono importantissimi, il resto può aspettare...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vai alla festa.
    Se lei ci tiene a te capirà.

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    Questo sabato ci sarà il 18° compleanno del mio migliore amico, Simone. E' un evento che abbiamo progettato già da quando eravamo piccoli, immaginando sempre la maggiore età come un vero traguardo, quindi progettavamo una vera festa, con tanto di spogliarelliste, alcol, musica...
    Ora la festa si è gia decisa, tutto come nei nostri sogni: in uno dei migliori locali della città..ci saranno..non lo so..oltre un centinaio di persone forse..
    Però da due settimane ho conosciuto una ragazza che mi piace molto, L., non riesco a non pensarla. Lei mi ha dato appuntamento questo sabato, ne prima ne dopo, alla stessa ora dello start della festa. Dobbiamo parlare, forse scoprirci del tutto per rivelare i nostri veri sentimenti.
    Il problema è che lei domenica parte e ritornerà a fine mese e ho paura a perderla se dovesse partite..troppa distanza, niente comunicazioni..
    Portarla con me alla festa non se ne parla proprio, non ci verrebbe mai.
    Vederla prima di sabato è impossibile, troppi impegni e troppi compiti.
    Mi dice "Lui lo puoi vedere quando vuoi, io sto qui solo questo sabato", io le dico "Ma è il mio migliore amico", e lei dice "io sono quasi la tua ragazza. Cos'è più importante??"
    Non voglio dire a Simone che ho questi dubbi, lui si aspetta che lo vada ad aiutare alle sei per montare il mixer e tutto, e L. si aspetta che vada da lei e quando le ho detto della festa se l'è presa a morte, perchè è l'unica occasione di vederci prima di partire.
    Inoltre non è possibile neanche spostare l'appuntamento con L., il sabato fino alle sette ha danza.
    Dove dovrei andare, secondo voi?

    Vi chiedo il favore di non dirmi le cose tipo "segui il cuore" o "vai da chi ci tieni di più", vorrei che vi metteste nei miei panni e mi diceste voi cosa fareste al posto mio.
    Grazie.












    snti se io sarei al tuo posto cercheri di acontentare tutt e due!!come ti ha già deto gente cercherei di andare all'appuntamento cn L. e di tornare prima che finisca la festa...perchè si L. è imortante ma il tuo migliore amico lo è molto di più..perchè ricorda pure che una storia d'amore prima o poi potrbbe anche finire ma la tua amcizia col migliore amico durerà x sempre!!!!!e lo avrai semre a fianco!!!!!!!!!!!!baci..............
    Ultima modifica di Doriana91; 10/1/2008 alle 19:20

  5. #14
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Festa festa festa festa!!!!!
    nessun dubbio: Festa!!!!

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito assolutamente l'amore!!

    Ciao ragazze,
    sono nuova di qui ma volevo dare subito il mio parere: tenetevi strette l'amore, perchè l'amicizia non è assolutamente affidabile! E' l'amore che ti sta accanto negli anni, mentre l'amicizia in breve tempo si trasforma in invidia e ti lascia sola...
    A me è capitato con due grandi amiche di infanzia: appena mi sono fidanzata hanno cercato di fare in modo che mi buttassi giù, trovando 1000 difetti a lui e a me.

    D'ora in poi non darò più attenzione a queste critiche e alle loro voci maligne... per capire come mi sento guardate questo video...mi sembra sempre di "cadere" mentre alle spalle loro due si fanno delle grandi risate.

    p.s.: alla fine a furia di ascoltare le due megere la storia con lui è finita...


    se devi spammare qualhe sito c'è l'apposita sezione.keira
    Ultima modifica di keira; 11/1/2008 alle 14:54

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è possibile far venire anche lei alla festa ??

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia opinione? E' solo un'oca! Se anche lei provasse come te qualcosa di speciale capirebbe cosa ti sta a cuore e certamente non ostacolerebbe l'amicizia che provi nei confronti del tuo amico!! Non dico che debba esserne felice, ma neanche egoista!! Ora sta a te: o vai alla festa del tuo amico, (che conosci da tanto tempo) in questa occasione speciale o rischi di rovinare questa grande amicizia che vi lega solo per una ragazza VIZIATA, EGOISTA E PREPOTENTE!!! D'altra parte andando a quella festa potrai capire se sei veramente importante per lei. Se temi che il vostro rapporto possa crollare a causa del compleanno del tuo migliore amico allora credimi, non c'è nulla fra di voi o comunque da parte sua e credo che tu l'abbia capito...Per come la penso io dovresti andare alla festa. L'avevate programmata da tanto... Se è vero che ci tieni al tuo amico vacci.

  9. #18
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Chi ti costringe a scegliere non ti vuole bene sul serio..

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Chi ti costringe a scegliere non ti vuole bene sul serio..
    Infatti!! E' quello che dico anch'io!!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xk alla festa nn ci vai insieme a lei, tanto hai detto ke ci sn oltre 100 persone ke differenza fa una persona in + o -?! poi una ragazza ke ti dice queste cs "scegli ho me o il tuo amico" nn mi sembra una giusta cosa... cmq io te lo dato il mio consiglio!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'e l'amicizia???
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 9:37
  2. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 8:20
  3. salvo l'amicizia o provo l'amore?
    Da giagio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 23:30
  4. L'amicizia o l'amore?
    Da Interdona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 0:13