ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

l'amicizia o l'amore? cos'è più importante?

  1. #1
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito l'amicizia o l'amore? cos'è più importante?

    Questo sabato ci sarà il 18° compleanno del mio migliore amico, Simone. E' un evento che abbiamo progettato già da quando eravamo piccoli, immaginando sempre la maggiore età come un vero traguardo, quindi progettavamo una vera festa, con tanto di spogliarelliste, alcol, musica...
    Ora la festa si è gia decisa, tutto come nei nostri sogni: in uno dei migliori locali della città..ci saranno..non lo so..oltre un centinaio di persone forse..
    Però da due settimane ho conosciuto una ragazza che mi piace molto, L., non riesco a non pensarla. Lei mi ha dato appuntamento questo sabato, ne prima ne dopo, alla stessa ora dello start della festa. Dobbiamo parlare, forse scoprirci del tutto per rivelare i nostri veri sentimenti.
    Il problema è che lei domenica parte e ritornerà a fine mese e ho paura a perderla se dovesse partite..troppa distanza, niente comunicazioni..
    Portarla con me alla festa non se ne parla proprio, non ci verrebbe mai.
    Vederla prima di sabato è impossibile, troppi impegni e troppi compiti.
    Mi dice "Lui lo puoi vedere quando vuoi, io sto qui solo questo sabato", io le dico "Ma è il mio migliore amico", e lei dice "io sono quasi la tua ragazza. Cos'è più importante??"
    Non voglio dire a Simone che ho questi dubbi, lui si aspetta che lo vada ad aiutare alle sei per montare il mixer e tutto, e L. si aspetta che vada da lei e quando le ho detto della festa se l'è presa a morte, perchè è l'unica occasione di vederci prima di partire.
    Inoltre non è possibile neanche spostare l'appuntamento con L., il sabato fino alle sette ha danza.
    Dove dovrei andare, secondo voi?

    Vi chiedo il favore di non dirmi le cose tipo "segui il cuore" o "vai da chi ci tieni di più", vorrei che vi metteste nei miei panni e mi diceste voi cosa fareste al posto mio.
    Grazie.
















  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    puoi dire al tuo amico k arrivi cn 1 pò di ritardo alla festa, e dici a lei, visto ke ti ha detto in pratica "scegli o me o la festa" ke starete insieme quel giorno x poco tempo, forse 1 ora o poco +. e se nn le va bene tenti di invitarla alla festa.

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ma scusa...tu dovresti saltare la feseta...embè, lei allora non può saltare danza?! mica muore se lo fa!!
    spiegagli ke è il tuo migliore amico, che avete sempre sognato questo momento, e che per te è importante...altrimenti, se proprio si rifiuta di saltare danza, stai con lei per un'oretta, poi vai alla festa...cmq io ritengo che l'amico sia + importante..

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai alla festa...se ti dice così è una vera egoista!! l'amico è più importante...figurarsi se è il migliore!!! :-)

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se non riesci proprio ad incontrarla prima allora amen..e vai alla festa, i 18 anni non si festeggiano ogni giorno

    per di più fossi in te penserei un attimo al fatto che questa non è neanche la tua ragazza ancora e già ti dice cosa dovresti fare e ti chiede di scegliere tra il tuo amico e lei..una persona intelligente non lo farebbe...capisco le sue ragioni ma i modi per incontrarsi prima di sta bendetta festa se vogliono si trovano cmq...potrebbe rinunciare lei ad andare danza se è per questo, per una volta non credo che muoia nessuno...perciò venendosi incontro e con un po di volontà volendo si fa.. se chiede solo a te di sacrificarti, non va bene...perciò pensaci un attimo...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    onestamente parlando se lei ti fa problemi di questo tipo... io me ne andrei alla festa.
    tu devi rinunciare a festeggiare una cosa importante per una donna che piagnucola??? ma non esiste proprio, prima vengono gli amici e poi le donne capricciose anche se le ami.

  8. #7
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Ma scusa...tu dovresti saltare la feseta...embè, lei allora non può saltare danza?! mica muore se lo fa!!

    no non puo
    domenica ha il saggio e sta uccisa di prove
    non puo saltare anche xke fa un numero da solista

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    no non puo
    domenica ha il saggio e sta uccisa di prove
    non puo saltare anche xke fa un numero da solista
    va be oh..non muore nessuno se non vi vedete questo fine settimana e vi vedete il prossimo
    e poi scusa tipo sabato mattina non riuscite?venerdì sera?sabato finite le prove e prima della festa?insomma se volete ce la fate

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    o vi vedete prima o non vi vedete proprio...

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascia perdere L. ... se vai con lei e quindi non ci litighi sabato (magari litigando col tuo amico però e giustamente), ci litigherai di nuovo a breve... già pretende da te... con in più il tuo amico contro, perchè gli passeresti una sola incredibile... i 18 anni vengono una volta solo nella vita, di L. no! E per di più le amicizie che ci portiamo dietro dall'infanzia sono quelle con la a maiuscola, che difficilemente si perdono col passare degli anni!
    Ultima modifica di SILVIA 86; 10/1/2008 alle 3:31

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'e l'amicizia???
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 10:37
  2. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 9:20
  3. salvo l'amicizia o provo l'amore?
    Da giagio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 0:30
  4. L'amicizia o l'amore?
    Da Interdona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 1:13