Visualizzazione stampabile
-
grandissimo problema!!!
ho un "enorme" problema e spero che mi date dei consigli o mi dite qualcosa che mi tira su il morale!! :):)
io ho 14 anni e da circa 1 anno e mezzo mi piace uno..il problema è che lui...ha...2 anni in meno di me!!!:(
l'anno scorso qnd ero in 3 media lo sapeva che mi piaceva ma noi nn siamo mai stati amici...ci siamo parlati..qlche volta...ma proprio 3 o 4!! :(
tutte le mie compagne l'anno scorso dicevano che forse gli piacevo perchè mi dava uno sguardo sempre...ma io nn ne sn proprio sicura!!
ora lo vedo 1 volta ogni 3 settimane lo cerco di vedere in giro..ma lui stranamente..nn c'è mai...
cosa devo fare?? lasciar stare?? datemi dei consigli veri!!! :roll:
grazie mille!!!
-
oddio... vai da lui nn so tipo a casa sua e diglielo o seno datevi un appuntamento in giro e parlatene
-
Perchè lo vedi così poco?nn va nella tua stessa scuola?
Cmq cerca di beccarlo e di approfondire il vostro rapporto,da lì vedrai cosa fare
-
-
lui nn può fare la mia stessa scuola...fa le medie....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
parlargli magari?
ho troppa vergogna..:(:( e se lui nn vuole parlare cn me??:(:(
o peggio ancora mi skerza???:(:(
-
Quote:
°kiara93#
ho troppa vergogna..:(:( e se lui nn vuole parlare cn me??:(:(
o peggio ancora mi skerza???:(:(
se siete tu e lui da soli nn dovrebbe skerzarti. nn ne averebbe motivo d solito si skerza x farsi vedere dagli altri... e cmq se nn vuole parlare cn te poi te lo dice senza problemi... ma vedrai ke nn succederà... a noi uomini fa sempre piacere parlare...
-
m sa ke tu stai aspettando lui e lui aspetta te
-
Quote:
Il Bona
m sa ke tu stai aspettando lui e lui aspetta te
se sarebbe vero...sarei la persona + felice della terra:):)
-
kiediglielo nn essere timida e rix al mex personale grazie