ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Mai Capitato Di Innamorarsi...

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    propio innamorata no,ma infatuata( ) si...ma alla fine mi sn smp rasseganata...


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette Visualizza il messaggio
    è successo anche a me in realtà non mi cagavano neanche i brutti
    ma non ci credo una come te tra gli italiani farebbe faville

    comunque si, ma lei aveva tutto un altro "target" di uomini -.-

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non mi è mai successo. Ho avuto sempre pienamente fiducia nella mia capacità di rigenerazione dalle delusioni. Non è superficialità, semplicemente voglia di amare. Sono stata male i primi mesi, poi è passata come tutto.

  5. #24
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma non ci credo una come te tra gli italiani farebbe faville

    comunque si, ma lei aveva tutto un altro "target" di uomini -.-

    anni fa ero inguardabile, e neanche ora sono molto eh. In Spagna mi hanno cagata in pochi, definitivamente bèh, e poi ero estremamente timida, se devo aggiungere

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rinuncia.....cerca qualcosa ke almeno in principio sai ke ti potrà far star bene...!x me sono giorni pessimi..sapevo a cosa andavo incntro e finkè cn c ho sbattuto forte la testa nn mi sn rassegnata..ecco i risultati..soffro di quella sofferenza ke già sapevo mi avrebbe colpita!è da stupidi no?xciò..amare significa ricercare la felicità,avere qualcosa in più..migliorarsi..costruire..e bhe,xkè no..anke lottare...ma nn x una causa persa!..se il cuore ce la fa và avanti..........

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ...

    bello questo topiC!!!
    Si, mi è capitato di innamorarmi della persona sbagliata...siamo stati insieme tre anni...e da allora non l'ho piu dimenticato...
    ci sono state altre storie...ma nessuno puo essere paragato a lui!!!!!!! è ancora la ma vita!!!!!!!!

  8. #27
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dunque diciamo che più che amore era una 'cotta' forse la prima seria, ero in prima liceo.
    Questo tizio era bello ma BELLO.era in 4°.gli ho sbavato dietro per anni.riesco a conoscerlo ma alla fine era ovvio che non sarebbe mai nato nulla tra noi xD
    Pian piano mi è passata la cotta..però poi ho scoperto che frequentava la mia stessa scuola di danza, dove faceva teatro credo me lo son dovuto sorbire a ogni saggio una volta era anche venuto di sua spontanea volontà a parlarmi davanti a tutti (penso di aver raggiunto lo stadio più avanzato di coloRERIA del viso in quel momento xD) solo che l'ho piantato lì che ancora parlava

  9. #28
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    mi innamorai una sola volta

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda mi è appena passata (diciamo più o meno)... Sono stata innamorata per quasi due anni di un ragazzo. Gliel' avevo detto più volte che mi piaceva e mi piaceva veramente tanto che, (come dici tu), non dormire la notte, quando lo vedevo tremavo talmente tanto che sembrava stessi ballando l'hip hop, mi sentivo male quando non potevo vederlo per qualche motivo e piangevo come una sciocca perchè mi mancava. Lui sembrava ricambiare perchè era dolce e mi abbracciava teneramente. Dopo un pò ho scoperto che era gay. Non sai che botta. Non ci credevo. Non poteva essere vero. A dir la verità continuo a non crederci ancora oggi e per non soffrire cerco di odiarlo per futili motivi. Non ci sono mai riuscita perchè so che non è colpa sua, non l'ha deciso lui di essere così e poi so che mi vuole bene..tanto bene.. So di essere codarda perchè non l'ho mai ammetto a me stessa e non credo che lo farò mai, ma non è facile perchè lui è ancora nei miei pensieri e purtroppo ci rimarrà per sempre perchè è stato probabilmente il mio primo amore.

  11. #30
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Succede a TUTTI purtroppo..
    Non so dirti se è giusto dimenticare o no..Io credo che è IMPOSSIBILE dimenticare COMPLETAMENTE qualcuno che hai amato VERAMENTE..sto cominciando a distinguere l'essere innamorata dall'amare profondamente qualcuno..può innamorarti..ma poi a un certo punto arrivi a un bivio: amare totalmente o no?Se si sceglie la seconda non era vero amore, ciò non significa che non ci siano stati sentimenti..Se si sceglie la prima, ahimè, lo si fa con tutti i rischi che questo comporta..E se le cose non vanno come noi ce lo aspettavamo allora bisognerebbe andare avanti, anche se non so fino a che punto si potrà..
    Io ho amato profondamente solo una persona, e me ne sto rendendo conto adesso..Ora sono fidanzata e innamorata ma..quella persona resterà per sempre dentro di me..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorarsi on line???
    Da =honey= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:52
  2. Innamorarsi di un amico
    Da zorro78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 10:50
  3. Un modo di innamorarsi?
    Da Latin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 1:35
  4. Innamorarsi
    Da stellamarina91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 10:00
  5. innamorarsi
    Da robert nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 18:35