Visualizzazione stampabile
-
Uhhhh no comment... sorvoliamo è meglio :039:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbrina
Succede a TUTTI purtroppo..
Non so dirti se è giusto dimenticare o no..Io credo che è IMPOSSIBILE dimenticare COMPLETAMENTE qualcuno che hai amato VERAMENTE..sto cominciando a distinguere l'essere innamorata dall'amare profondamente qualcuno..può innamorarti..ma poi a un certo punto arrivi a un bivio: amare totalmente o no?Se si sceglie la seconda non era vero amore, ciò non significa che non ci siano stati sentimenti..Se si sceglie la prima, ahimè, lo si fa con tutti i rischi che questo comporta..E se le cose non vanno come noi ce lo aspettavamo allora bisognerebbe andare avanti, anche se non so fino a che punto si potrà..
Io ho amato profondamente solo una persona, e me ne sto rendendo conto adesso..Ora sono fidanzata e innamorata ma..quella persona resterà per sempre dentro di me..
wow!!finalmente qualcuno che risponde a dovere
-
Quote:
Babbrina
Succede a TUTTI purtroppo..
Non so dirti se è giusto dimenticare o no..Io credo che è IMPOSSIBILE dimenticare COMPLETAMENTE qualcuno che hai amato VERAMENTE..sto cominciando a distinguere l'essere innamorata dall'amare profondamente qualcuno..può innamorarti..ma poi a un certo punto arrivi a un bivio: amare totalmente o no?Se si sceglie la seconda non era vero amore, ciò non significa che non ci siano stati sentimenti..Se si sceglie la prima, ahimè, lo si fa con tutti i rischi che questo comporta..E se le cose non vanno come noi ce lo aspettavamo allora bisognerebbe andare avanti, anche se non so fino a che punto si potrà..
Io ho amato profondamente solo una persona, e me ne sto rendendo conto adesso..Ora sono fidanzata e innamorata ma..quella persona resterà per sempre dentro di me..
wow!!finalmente qualcuno che risponde a dovere:rosa:
-
ops..l'ho mandato due volte..chiedo scusa..:luna:
-
si, troppe volte, mi invaghivo sempre di ki nn dovevo... se poi teniamo conto k in passato ero davvero cessa... erano sempre e solo 2 di picche...:(
xò aveva ragione mia nonna: "ki nn ti vuole nn ti merita!"
-
Diciamo che magari ci provavo con uno perdutamente e quando ci mettevamo insieme capivo prima di innamorarmi,per fortuna,che mi ero solo invaghita di un cretino.
-
innamoramento vero e proprio forse no... ma lo scambiai come tale comunque.
Il problema era che mi piaceva troppo ma sapevo che era sbagliatissimo per me... conclusione? due mesi insieme passati a litigare (tranne la prima settimana) e poi il nulla.
e poi avevo forse 16 anni giù di li :roll: mi invaghii sempre di un altro ragazzo era perfetto ... peccato fosse gay e lo scoprii anni dopo (così mi spiegai anche perchè non degnava ne me ne la mia amica gnocca nemmeno di uno sguardo :lol: )
-
Quote:
mysweetdreams...
wow!!finalmente qualcuno che risponde a dovere
Grazie :)
-
Quote:
Babbrina
Grazie :)
Di nulla! Ho detto solo la verità..:rosa: