Visualizzazione stampabile
-
a me stanno sul culo le ragazze di oggi ke hanno questi atteggiamenti da principessine, fanno tanto le impossibili..
sinceramente fucilarle spalle al muro nn mi dispiacerebbe..
:roll:
cmq in riferimento al topic ti consiglio di starle alla larga, cn gente così puoi solo soffrire e stop..
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
a me stanno sul culo le ragazze di oggi ke hanno questi atteggiamenti da principessine, fanno tanto le impossibili..
sinceramente fucilarle spalle al muro nn mi dispiacerebbe..
cmq in riferimento al topic ti consiglio di starle alla larga, cn gente così puoi solo soffrire e stop..
in effetti fino ad adesso più ke starci male non ho fatto...
e a volte non sai quanto avrei voluto mandarla a cagare e non saperne più niente di lei...
ma poi nonn ce l'ho mai fatta...
-
Ci vuole amor proprio....i piedi in testa non te li devi far mettere in testa da nessuno! rispondi, reagisci, fai capire che hai carattere...vedrai che comincerà a rispettarti e a trattarti in maniera differente....poi vedrai...
-
ma scusa se ti piace...cm ***** fa a starti sul culo?
-
bo...mi paice e basta...a prescindere dal suo carattere...
-
Quote:
Pankary
ma scusa se ti piace...cm ***** fa a starti sul culo?
che volgarità xd....
-
allora....distinguiamo....di FINGERE di esserne preso solo per conquistarla e levarmi la soddisfazione di S********A di santa ragione sì...
di innamorarmene kiaramente no!
CMQ....ti dirò ke nn è improbabile...in particolare quando l'antipatia è commista ad una sorta di sottile attrazione....e quando te ne accorgi in genere è tardi....:lol:
AS
-
io e il mio ex ragazzo,ci stavamo sul culo entrambi eppure ci siamo innamorati :D quindi vedi te
-
Quote:
Ice heart
io e il mio ex ragazzo,ci stavamo sul culo entrambi eppure ci siamo innamorati :D quindi vedi te
Come volevasi dimostrare....la mia tesi è confermata da Ice Heart a quanto vedo!:D:D
AS
-
Quote:
AnneoSeneca
Come volevasi dimostrare....la mia tesi è confermata da Ice Heart a quanto vedo!:D:D
AS
Bhè secondo me le storie cominciate cosi,sono le più belle almeno per me :)