Visualizzazione stampabile
-
grande dubbio...
Vi spiego brevemente la questione...
Mi sento cn un ragazzo da cirka un mese... e c siamo visti una volta.. e dovremmo continuare a vederci xkè può nascere qualcosa d serio... infatti nn c sn stati ne baci ne nnt xkè vogliamo andarci cn calma...
fosse fin qui è tutto abbastanza normale... se nn fosse ke sabato scorso sn stata a casa d una mia nuova amika... e ho conosciuto il fratello... ke m piace tantissimo... dopo qualke giorno..(precisamente la notte d capodanno) la mia amika m ha detto ke il fratello sembrerebbe interessato a me..(kiaramente nn so se x storielle o x qlks d serio)
a qst punto un dubbio m sorge spontaneo... ke fare???? provare a uscire cn il fratello della mia amika x vedere cm va nonostante io esca già cn quel ragazzo?? oppure lasciar xdere cn il fratello della mia amika??
voi ke ne pensate?
-
Io proverei ad uscire con sto fratello,se ti soddisfa lascia perdere quell'altro oppure viceversa.In poche parole prova tutti e due e poi scegli.
-
fatti dire dalla tua amica se il fratello e' seriamente interessato a te.
se e' cosi' e se ti piace effettivamente di piu' del tizio con cui sei uscita una volta sola la scelta e' fatta.:roll:
certo non e' correttissimo nei confronti del ragazzo che senti da un mese, ma dopotutto devi decidere per te soltanto
-
Quote:
Originariamente inviata da
bacidaroma
Io proverei ad uscire con sto fratello,se ti soddisfa lascia perdere quell'altro oppure viceversa.In poche parole prova tutti e due e poi scegli.
UOMINI E DONNE amarcord!!!!
-
Mah..
Continua a vederti con il primo..Poi va beh se non succede niente allora vedi come va con l'altro..
Personalmente io preferisco vedermi con una persona alla volta per rispetto e per non vere casini.
-
Io sono la solita romanticona del kaiser..
Ti dico che lo capisci a pelle chi ti piace di più: con quale dei due anche se non lo conosci e anche se non sai le sue intenzioni ti prende il batticuore a vederlo da lontano?
Ecco, è lui.
-
Senti un po' cosa vuole fare il fratello con te..
magari prova a uscirci...guarda con chi + o meno ti trovi meglio..e poi scegli!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sergioepi
UOMINI E DONNE amarcord!!!!
Che intendi?:roll:
Io NON vedo UOMINI E DONNE:x
-
grazie dei preziosissimi consigli... penso d aver risolto... c proverò cn il fratello della mia amika.. xkè gg sn uscita cn il primo raga... m ha baciata e nn ho sentito nnt... x cui penso sia inutile continuare a vederlo... ora dv solo capire cm dirglielo!:?
-
Allora adesso è chiaro quello che devi fare cmq diglielo tranquillamente senza essere dura
In bocca al lupo;)