ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

possibile?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna da Catanzaro
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    si è successo ank a me...da qnd mi sn lasciata il migliore amico dll mio ex, nonkè mio compagno di scuola x3 anni nn mi parla+o quasi...



  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me è successo più volte, e non è andata sempre allo stesso modo. Poco tempo fa il mio migliore amico si è lasciato con la ragazza dopo un annetto, e con lei ero davvero molto molto amica, finchè, inaspettatamente, ha dato a me la colpa della rottura nel loro rapporto di coppia, e ovviamente c'è stata una completa sparizione dell'amicizia tra noi, che, tra l'altro, durava da anni. Con lui sono ovviamente rimasta in contatto, anche se in un primo tempo c'è stata una forte discussione per questo.. ma dopo un paio di giorni tra me e lui era già tutto come prima, forse anche meglio, ma qui non avevo dubbi, ci vogliamo troppo bene con lei ho chiuso e ne sono anche felice...
    Invece un'altra situazione è stata proprio la mia, ovvero, mi sono lasciata con il mio ex ragazzo (dopo più di un anno insieme) ma nonostante questo sono rimasta in ottimi rapporti con la sua migliore amica, con cui ho sempre avuto un'amicizia eccezionale, ancor prima di conoscere e mettermi con lui. Credo che la maturità di una persona si veda anche in questo, per non contare il riconoscere un vero amico. Lei avrebbe potuto benissimo lasciarmi stare quando ho rotto con il suo migliore amico (tanto più che ci siamo lasciati malissimo) invece con me ha messo le cose in chiaro subito : la nostra ex storia era una cosa, l'amicizia tra noi due un'altra, quindi le cose non sono cambiate di una virgola, e ne sono felicissima.

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    guarda il mio ex è il migliore amico del ragazzo della mia migliore amica_
    quindi anche se io non ci sto più continuano ad essere amici.
    non ho mai detto nulla in riguardo, sono affari loro, l'importante è che non me ne parla.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai avuto di questi problemi, il mio migliore amico e la sua ex li sento comunque entrambi anche se lei ha cambiato compragnia e fidanzato, ma in qualche caso mi è capitato di perdere amici perchè un qualche mio ex chiedeva esplicitamente che non mi si parlasse più.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. E possibile che...
    Da °*Feline*° nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 12:49
  2. non è possibile.
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:06
  3. è mai possibile??
    Da psyche nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:42
  4. nn è possibile!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 21:57
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26