ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Che Fare...?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa la franchezza ma onestamente io non credo tu sia gelosa... solo un "tantino" possessiva.
    E' vero che non si devono trascurare le amicizie per un ragazzo questo è palese ma arrivare a sbraitare come fai tu perchè lei ti ha lasciata sola a natale mi pare alquanto inapropriato e immaturo, alla fine sei stata proprio tu a dire che non vuoi che scelga tra te e il suo moroso però PRETENDI che non ti lasci sola a natale per stare con lui, mi pare una contraddizione bella e buona.
    Certo lei avrà sbagliato io non lo metto in dubbio ma da qui a dire che diventi vendicativa perchè prima eravate inseparabili e ora trascorre più tempo con lui che con te mi sembra abbastanza immaturo da parte tua.
    Come amica dovresti capire o per lo meno accettare le sue scelte e evitare certi attegiamenti da "tradita" perchè non ti abbandonata è comunque presente nella tua vita anche se tu sei arrivata prima rispetto al fidanzatino di turno non vuo, dire che per lei hai la stessa importanza.
    Non ti ha abbandonata semplicemente si è fatta trasportare dai sentimenti nuovi che prova per questa persona e più che accusarla di tradimento io fossi in te mi darei una calmata e cercherei di starle vicino e non di pretendere perchè allora non sei propriamente una buona amica.
    E se lei ti cerca solo quendo le fa comodo allora fai bene a incavolarti ma va da se che dovresti non considerarla più come amica che te lo dico a fare.


  2. # ADS
     

  3. #22
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    secondo me invece non sei mai stata innamorata veramente se dici così, e lei lo è adesso, e x te il nuovo arrivato, è il nemico che ti ha portato via l' amica....
    Quindi non potrai MAI capire il suo comportamento, io invece capisco lei, e i pochi amici che ho quando sono innamorato, sanno che mi sentono o vedono di meno...

  4. #23
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho solo detto che non mi aspettavo essere dimenticata il giorno di natale, perchè come lei sapeva ci tenevo a stare UN PO' insieme! Io non ho sbraitato!!! Vorrei solo che questo sfogo venga capito da voi prima che torni natale di nuovo! Per vendicativa significa che magari se capiterà in futuro la stessa situazione, ma alla rovescia, mi comporterò come lei niente di più!
    Poi che pretesa assurda voler trascorrere un pò di tempo insieme alla mia migliore amica il giorno di natale!
    Ama rillaDelNero che mi dici eventualmente di non considerarla come amica è che se ci conoscessi, sapresti che lei con me PURTROPPO si può permettere di fare tutto, perchè tantoio non riuscirei neanche un giorno a non considerarla amica e non parlarle...
    Invece roby7910g io sono stata innamorata! Anche tu se conoscessi la mia amica, sapresti che si innamora troppo facilmente come i ragazzini di 15 anni e poi torna a piangere da me!
    Non le ho mai creato problemi per uscire... era natale però! E forse dovrebbe iniziare ad esservi chiaro che ci tenevo a trascorrerlo un pò insieme!
    Accetto di vederla e sentirla di meno quindi, ma non a natale, soprattutto quando la storia non è ancora seria... e se dico così è perchè so che non lo è.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per carità di dio nessuno ha messo in dubbio il fatto che la storia sia più o meno seria ci mancherebbe è ancora troppo presto per poterla definire seria (credo io personalmente), capisco anche il tuo bisogno di stare con lei a natale ma non mi è chiaro perchè tu sia così "arrabiata" quando alla fine è solo una futile tradizione il fatto che lo passiate insieme non mi dai nessun motivo particolare per pensare il contrario purtroppo.
    Io ti rispondo da fuori, non vi conosco nessuna delle due ma mi metti in condizione di risponderti come mi pare dato che chiedi consigli, probabilmente tu sei la parte debole delle due, cioè quella che non riesce a dire di no non lo metto in dubbio (la mia era una ipotesi molto estrema nel dirti che la devi mandare al diavolo) però ripeto non vedo che differenza faccia che ci sia o non ci sia stata a natale scusami.

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sono o ormai nn ero arrabbiata solo per il fatto del natale, ma un pò per lasituazione che si era creata... mi aveva delusa... non me l'aspettavo!!! Ed è ovvio che comunque avevamo qualche altro problemino!
    Io ti ringrazio per le tue risposte da fuori, ma ti dico che mi è dispiaciuto, potrò essere possesiva, gelosa o quello che ti pare, ma non giustifica la sua scelta, che sapeva benissimo non avrei gradito. Per me l'amicizia ha un valore troppo grande! ...il fatto del natale non signifca che per la mia amica non sia così, ma mi ha delusa! E più che altro io sono una che se se la prende, cavolata o no, non riesce a passarci subito sopra! Magari di una cosa così ne faccio un piccolo dramma... su questo non ci piove... ma sono così!!!

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è il bello di essere tutti diversi... alla fine però il consiglio personale è proprio di non farne un dramma se no non vivi più figlia mia

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AmarillaDelNero Visualizza il messaggio
    è il bello di essere tutti diversi... alla fine però il consiglio personale è proprio di non farne un dramma se no non vivi più figlia mia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. NN SO CS FARE......
    Da DAVIS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 12:48
  3. mi ama???E se si...ke fare????
    Da Erinel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 17:44
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. Non so ke fare
    Da Vale Vale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 1:23