Visualizzazione stampabile
-
Mi piace un ragazzo..
ciao a tutti.. ho 20 anni.. e ho un enorme problema... un ragazzo.. allora mi spiego meglio.. io non ho quasi ma problemi di ragazzi, cioè in questo periodo non sono interessata a relazioni e di solito ono sempre io a dire il no o a essere rifiutata( non per tirarmela chiariamo bene solo non ono interessata).. pero un bel giorno conosco questo ragazzo.. che pure mi stava antipatico.. pure bruttino.. insomma ci faccio amicizia( a settembre è succeso) con il tempo diventiamo abbastnza amici, io facevo la barista e lui abitava sopra il bar.. ora io non lavoro piu li.. mi sno accorta che mi piace.. e non so come fare.. ci sentiamo ogni giorno ma lui on da segni di niente gli lancio anche ualche battuta ma niente.. AIUTOOOOOOOO
-
Magari è timido.
Prova a chiedergli di uscire tu.
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Magari è timido.
-
l'unica cosa è proprio kiedergli kiaramente di uscire... senza essere trpp timidi...
gli dici ke hai voglia di uscire in questo periodo ma non sai cn ki.. e allora hai pensato a lui, xkè stai bene in sua compagnia.. così hai l'opportunità di vedere come reagisce senza fare la figura della sfigata, ed essendo anke sincera (o quasi, x lo meno):P
al posto suo, al momento della proposta, non ci penserei 2 volte ad accettare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Magari è timido.
-
esatto...prova a rivederlo e magari ti chiarisci le idee su quello che prova lui vedendo il comportamento...