Visualizzazione stampabile
-
lui, l'ex e le altre...
Ecco qui la situazione..2 giorni fa sono andata a pranzo da un mio ex, che dopo un anno e' ancora innamorato perso di me..e lì c'era Bobbe, uno con il quale nn avevo mai parlato, in quanto io nn potevo vedere lui, e lui nn poteva vedere me..(orribili i pregiudizi..) cmq ci conosciamo meglio, e scopriamo ke in realtà stiamo bene insieme, lui e' carino, simpatico ecc..siamo stati tutta la notte, fino alle 7.30 di mattina su msn a ridere e scherzare..lui mi ha detto ke nn gli era mai successo, ke ero una persona fantastica, e che nn aveva mai conosciuto una ragazza come me e tutte queste cose...però c'è un problema...anzi, due.. intanto, lui e' un tipo ke esce con 2.000 ragazze contemporaneamente...e poi, e' il migliore amico del mio ex che e' tuttora innamorato di me...a me sinceramente lui interessa...uff, ke posso fare? :(
-
Capisco che ti possa creare dei problemi il fatto che il tuo ex è ancora innamorato di te..Ma se ti interessa Tanto il suo amico io non mi farei tanti problemi..alcuni potrebbero dire che è un comportamento da stronzo ma secondo me no..alla fine è il tuo ex che deve andare avanti senza di te!
-
Vada il dubbio che esce con 3000 contemporaneamente...
Ma dle tuo ex proprio...fregatene!Vi siete lasciati, punto!:)
-
il problema è ke lui nn se ne frega!! :(
per lui le ''donne dell'amico'' (ke poi io nn ci sto nemmeno + con quello!) nn si toccano...uff..
-
E' normale che si stia trattenendo. Tu non sei una ragazza qualunque, ma la ex che il suo caro amico ama ancora. Tu, piuttosto, sei certa di provare un reale interesse per lui? Non può essere che ti sei sentita soltanto lusingata dalle sue parole e da allora non smetti di pensare a quanto è stato bello sentirsi valorizzata da un altro uomo?
E poi, sei disposta a credere nel reale interesse di questa persona nei tuoi confronti? Da come lo descrivi non sembra un tipo molto intenzionato ad avere storie serie, dovrebbe averla proprio con te?
Secondo me dovresti aspettare ancora per capire quanto ne valga la pena, perchè di base non è un ragazzo affidabile e si parte con l'handicap dell'amicizia verso l'amico. Inoltre, in un secondo momento, potrebbe farti molto soffrire.
-
Si, infatti e' un po' questo che mi blocca..mi pare un po' troppo ''farfallone''...boh..
-
secondo me potresti avere un specie di tresca ma senza stare insieme...un po' come avete già fatto...no? magari un po' più approfondito...ma solo perchè va con tante tutte insieme!! col tuo ex ormai è finita e deve farsene una ragione!
-
la tresca preferirei evitarla!! l ho gia' provata cn un raga<<o per gioco, poi invece comincio' a piacermi un casino, e quando fini' ci stetti malissimo...se mi devo frequentare cn lui, mi voglio frequentare per bene!!!
-
è una situazione complicata...in quanto se lui è un tipo che va con tutte allora nn so quanto ti conviene provarci xchè la vedo una perdita di tempo...quindi se vuoi una storia seria riflettici bene..
il tuo ex nn credo centri più di tanto in questa storia è sempre un ex e nn puoi pensare a lui nelle tue scelte..
-
vi aggiorno...stsera l'ho visto...siamo andati a fare un giro, e io gli ho fatto capire ke avevo un po' di ''paura'' in quanto in questo periodo sta frequentando un po' troppe ragazze, e lui mi ha detto ke sta cercando la ragazza giusta, e ke per me tutte le altre le manderebbe a quel paese...ma ho paura ke questo discorso lo abbia fatto un po' a tutte...uffi, non so ke fare!! :(
-
Secondo me dovresti provarci
-
se lo ami il tuo ex deve farsene una ragione
-
E' ke ho paura di rimanerci in qualche modo ''ferita''...boh...