Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
t_student
eddai... nessuna di voi ha mai flirtato con un ragazzo per farsi notare dal suo amico?
Ma questa è un'altra cosa,flirtare è ben diverso dallo stare insieme,quando stai insieme ad 1 persona sai che quella è interessata e quindi sei bastarda ma se flirti....è un'altra cosa u.u
-
Quote:
t_student
eddai... nessuna di voi ha mai flirtato con un ragazzo per farsi notare dal suo amico?
ma anche no :shock:
-
-
-
-
Quote:
t_student
non avrebbe senso, xke poi il suo amico crederebbe ke io sarei interessata a quello con cui flirto... :roll: o no? :roll:
-
Quote:
t_student
No.
Ho scherzato con l'amico per farmi notare dal ragazzo.
-
Tutti santi qua dentro,tutti rispettosi del prossimo e attenti a non farlo soffrire,si leggesse mai di qualcuno che dichiara apertamente che prende per il culo il partner..Poi si leggono le statistiche istat e ci si rende conto che il 70% degli uomini tradisce la moglie,a questo punto mi chiedo:"O le statistiche sono delle farse o questo è un forum di santi".
-
Quote:
DueDiPicche
Tutti santi qua dentro,tutti rispettosi del prossimo e attenti a non farlo soffrire,si leggesse mai di qualcuno che dichiara apertamente che prende per il culo il partner..Poi si leggono le statistiche istat e ci si rende conto che il 70% degli uomini tradisce la moglie,a questo punto mi chiedo:"O le statistiche sono delle farse o questo è un forum di santi".
Ma cosa c'entra questo discorso in questo specifico caso?
Quanto vuoi che sia la percentuale di uomini che tradiscono le mogli con le loro sorelle?
-
il mio era un discorso più generale,anche se rileggendo meglio il topic in effetti in questo contesto non c'entra una fava.