Dò uno specifico appellativo alle ragazze che fanno questo genere di cose.
siccome non mi sento parte della suddetta categoria la mia risposta è no.
Visualizzazione stampabile
No ma dai.. Non sono così cretina -.-
ipocrisia pura e gratuita... ma dov'è finita la sensibilità e il buon senso?!?!:ehm::evil:
no ma da come si comporta qualcuno ci vorrebbe..........
ma proprio mai!
:078:
no ma ho fatto di peggio
No.
più che altro mi è capitato di farmi qualche ragazza e poi farmi anche le sue amiche :D
però giuro che non l'ho fatto apposta!
emh...no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no e nn ho neanche in mente di farlo mai!
no..
direi proprio di no.
se ha le palle per far questo, tanto valeva che le usasse per provarci con chi le piace sul serio.
No, non tanto per i sentimenti della persona che prendo per il culo ma perchè non avrei voglia di farmi tutti sti sbattelli alla telefilm.
Dii alla tua amica che il minimo che si meriterebbe è di subire la stessa cosa, non mettersi col fratello e di rimanere sola a vita perchè è solo una ridicola ragazzina!!!!!!Mi fanno proprio schifo certe cose:luna:
Non l'ho mai fatto per uscire con un fratello perchè lo trovo idiota.
Ho fatto una cosa simile comunque ma per alcuni motivi. DiCiamo vendetta.
Diciamo che sono capitate occasioni in cui si sono prese in giro da sole.
sono stato preso in giro 3 volte.... ma non oserei mai fare 1 cosa del genere perchè so che fa tropp male e non voglio far soffrire nessuno....
No..
Però questa è proprio disperata..io dico che comunque è sempre meglio non giudicare..non si sanno mai le cose fino in fondo..tutti sbagliano..poi se lo fa per abitudine è un altro conto!
:|Pazzesco... No,non lo farei mai!
una cosa così non la farei mai e poi mai...è proprio una cosa bruttissima...
Dicamo che una volta è successo.
Ma poi ho detto la verità prima che fosse troppo tardi,evitando di farla stare male di più.
queste si kiamano semplicemente opportuniste, stronze e tro*e....tu cmq lo dovresti dire al ragazzo....non essere complice di queste xsone osceneee
mi è capitato piu volte di stare con una ragazza e poi dopo tempo anche con una sua amica ma cmq nn ho mai pensato: vado con lei per stare con l'altra ma solamente di vivere una buona relazione con la prima e che dopo sia finita pace ne cerco un'altra e se si fa avanti l'amica (dopo che con l'altra è tutto finito e chiarito) io nn mi tiro indietro
No di mettermi cn qualcuno solo x interesse no!! Ma conosco persone ke l'hanno fatto..ma la cosa nn è andata mai a buon fine!! ;)
ma poi il tipo a cui mirano nn riescono a raggiungerlo...
si stavo con la sorella che cmq mi piaceva,anche se la meta era la sorella + grande...alla fine c'è l'ho fatta....
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
uno pensa di averle sentite tutte e invece......:|
no!