A volte quando lui mi bacia mi sento in paradiso..
altre volte proprio non riesco a sapportarlo..
io lo amo tanto.. ma non capisco perchè mi succeda..!!!
stiamo insieme da un anno e mezzo..
e non voglio stare senza lui..
cosa faccio??
Visualizzazione stampabile
A volte quando lui mi bacia mi sento in paradiso..
altre volte proprio non riesco a sapportarlo..
io lo amo tanto.. ma non capisco perchè mi succeda..!!!
stiamo insieme da un anno e mezzo..
e non voglio stare senza lui..
cosa faccio??
non voglio esserem maligna...ma sbava? ti ficca la lingua in gola e ti soffoca? :o:lol:
XD ok torno seria
boh, a me non è mai capitato...:roll: mi sembra un po' strano...
Dipende da cosa intendi dicendo che non lo sopporti a volte mentre ti bacia....:o
Sinceramente non ho capito molto da questo tuo messaggio.
Se a un certo punto non ti va di baciarlo allontanalo e spiegagli che non ti va, non è mica un dovere baciarsi con il proprio ragazzo.
possono capitare momenti di strees, incazzatura, o robe così in cui magari non ne hai voglia e non c'è niente di strano.
Non devi per forza baciarlo ad ogni secondo :)
quoto Puff
Mordigli la lingua così forse si stufa di baciarti..
quoto... a volte l'umore influisce parecchio sui rapporti... quelli in cui 'non lo sopporti' sono semplici momenti in cui non ti va il rapporto fisico di nessun genere... preferisci non essere toccata... è normale... xò se vuoi un consiglio (ti parlo da ragazzo e per esperienza personale) quando ti capita, parlane con il tuo tipo, perchè se nn dovessi farlo, potrebbe fraintendere e potrebbero nascere dei seri problemi... ti ripeto... non c'è nulla di male e può capitare a kiunque...
good luck!!;)
Se lo ami davvero questi non sono problemi grossi
nn capii il significato di codesto messaggio....puoi dare tu a noi maggiore chiarimenti ? :lol: che frase dantesca :lol:
bah..non mi sembra un grande problema..può capitare..
Usa la bocca per parlare.
Capitava anke a me...parlaci, chiedi una spiegazione xk può darsi ke la stessa cosa capiti anke a lui!!
bah od una o l'altra....:roll:
o al massimo è solo un pelo di luna dai... succede
Bho nelle problematiche di coppia esistono sempre delle scorciatoie per risolvere tutti i problemi.Il metoto più popolare di tutti,è sicuramente,l'omicidio!
Molti dicono che sia illegale,io dico,che se commetti il "reato" sul territorio italiano te la cavi con una multa.Al massimo fai due mesi di arresti domiciliari,se hai culo diventi pure famosa e ti fanno lanciare una linea di jeans tutta tua ;)
Quoto eurasia e puff.
Tra l'altro bisogna anche vedere con che frequenza lui ti bacia, se lo fa ogni 2 secondi ci credo che non lo sopporti, dopo un po ti rompi anche, col tutto il bene che puoi volergli xD