Visualizzazione stampabile
-
ritorno d fiamma...
raga... ho frequentato 1 ragazza, è vero... alla fine xò l'ho lasciata xdere e sapete xkè? mi sono reso conto d voler d nuovo la mia vale!beh...siamo tornati assieme.... scusate se nn l'avevo detto subito, anke se nn sò a chi importerà... cmq sapete xkè nn l'ho detto subito ... x ovvie ragioni :lol:
Vale ti amo!
PS mo la faccio iscrivere al forum.. è un suicidio... xò....
-
che bello :oops: sono contentissima! :ok: :kiss:
-
grazie... alla fine l'amore trionfa sempre...
-
si, era destino ke steste insieme :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
grazie... alla fine l'amore trionfa sempre...
capita di tornare assieme...e sembra spesso meglio di prima di essersi lasciati... ma non sempre dura purtroppo...anzi.
Ti auguro che la tua sia un'eccezione! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
capita di tornare assieme...e sembra spesso meglio di prima di essersi lasciati... ma non sempre dura purtroppo...anzi.
te lo auguro ank'io ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
te lo auguro ank'io ;)
:ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
:smt098 non ho trovato uno che si gratta... cmq nn è in senso offensivo cmq ... skerzo!!!! :lol:
-
ma nn sn un suicidio...sn un suicidio????cmq ank io sn contenta...anke se prima leggendo alcune cose nel forum...vabbè....m sn calmata...ma voglio cmq spiegazioni....Dario ti amo!!!!
-
Sono Contenta per te!!! :)
-
-
Si dice che le parole si pesino dalla bocca dalla quale escono..quindi c'è ki magari dice ti amo al secondo appuntamento e chi giustamente prima di dire ti voglio bene aspetta di sentirlo nel profondo
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Sono Contenta per te!!! :)
anche io :D
-
Quote:
Originariamente inviata da SAMO
Si dice che le parole si pesino dalla bocca dalla quale escono..quindi c'è ki magari dice ti amo al secondo appuntamento e chi giustamente prima di dire ti voglio bene aspetta di sentirlo nel profondo
Samo parla x te :evil: ... io e la mia ragazza ci conosciamo da 2 anni e stiamo assieme da quasi uno... qnd un ti amo forse lo può dire... visto ke nn è da molto ke ce lo diciamo... sono stato io a lasciarla... lei m amava sempre ... qnd... VALE TI AMO....
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
anche io :D
tu mi piaci x la tua ironia... lo sò che forse nn è ke sei contenta ma dispiaciuta :lol: :lol: :lol: ke vergogna quella discussione...io la ammazzo!(alla mia croce delizia :lol: :lol: :lol: )
-
Si ma perkè vi eravate lasciati?? :roll:
cmq sn contento se siete tornati insieme :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Si ma perkè vi eravate lasciati?? :roll:
cmq sn contento se siete tornati insieme :)
beh... l'ho lasciata io ...dubbi.... ricerca d certezze...paura d farla soffire...casini...tt risolto ora
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
beh... l'ho lasciata io ...dubbi.... ricerca d certezze...paura d farla soffire...casini...tt risolto ora
Te l'ho kiesto perkè io se lascio la mia ragazza vuol dire ke c'è qualcosa ke nn mi torna. :roll: :smt096 Sn stato male per ragazze ke ho mollato xkè mi affezionavo ma nn ci sn tornato proprio x questo..ke tanto le avrei rilasciate. :smt102
cmq se hai risolto tt..meglio csì ;)