Visualizzazione stampabile
-
timidi
Il ragazzo che mi piace e a cui piaccio è molto timido. Io gli ho fatto capire (anche attraverso nostri amici comuni) che mi piace e che mi farebbe molto piacere uscire con lui ma proprio non riesce a chiedermelo. I miei amici consigliano di fare IO il primo passo ma non sono convinta: non dovebbe sforzarsi anche lui di darsi una mossa? In fondo non sono mica un'estranea, siamo amici da tempo e c'è sempre stata una bella confidenza tra noi...Che mi consigliate di fare?
-
beh se ti piace fai il primo passo... le convezioni per cu il ragazzo deve fare la prima mossa non sono una gran cosa specialmente in situazioni limite come questa ;)
-
ma sei sicura che ricambi?
se si beh magari sforzati di fare tu il primo passo, dopodichè è ora che anche lui si smuova
-
non è che deve sempre essere il ragazzo a fare la prima mossa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
non è che deve sempre essere il ragazzo a fare la prima mossa.
cmq prima assicurati che lui ricambi e poi fai te la 1 mossa se lui nn si muove..
-
fai tu il primo passo sempre se sei convinta che lui ricambi.
ormai i ragazzi timidi sono all'ordine del giorno:?
-
Se sei sicura di piacergli fai la prima mossa tu :D
-
La prima mossa puoi farla perfettamente tu :D dai, bisogna rischiare!
-
bè se è cosi timido e a te piace ke aspetti? vai fatti coraggio e fai te la prima mossa!!! poi vedrai ke si scioglierà anche lui ;) (sempre se ricambia)
buona fortuna! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ellery
Il ragazzo che mi piace e a cui piaccio è molto timido. Io gli ho fatto capire (anche attraverso nostri amici comuni) che mi piace e che mi farebbe molto piacere uscire con lui ma proprio non riesce a chiedermelo. I miei amici consigliano di fare IO il primo passo ma non sono convinta: non dovebbe sforzarsi anche lui di darsi una mossa? In fondo non sono mica un'estranea, siamo amici da tempo e c'è sempre stata una bella confidenza tra noi...Che mi consigliate di fare?
eheh quasi cm la mia storiella xD! facciamo il primo passo cara! o la va o la spacca! (ma io nn prima del 22 dicembre xD)
-
Può anche essere timido ma se fosse interessato potrebbe dirlo ai vostri amici comuni..... Si vergogna anche di questo?!:o
-
-
Fai tu la prima mossa...in fondo...non hai niente da perdere!
-
Se la timidezza è così alta, non hai che due opzioni:
-aspetti che si sblocchi, cosa che non succederà mai da qnt ho capito;
-agisci e fai la prima mossa....
:roll::roll:;)
-
Agisci per prima,se è cosi timido si fa capodanno...dell'anno prossimo xD
-
La prima mossa può anche essere il chiedere di uscire a farvi un giro.
Non sempre è necessaria la parola, frequentandovi poco per volta(da soli) prima o poi dovrete farlo capire l'uno all'altro.
-
ma xkè state tutte convinte che devono essere sempre i ragazzi a fare la prima mossa?!
cose i ragazzi non possono essere timidi e non farcela a fare il primo passo?
bah