Visualizzazione stampabile
-
Mi sento stronza
Vi è mai capitato di trattare male persone a cui volete bene?con cui in passato avevate un feeling ormai un pò spento?c'è una mia compagna di classe cn cui avevo legato negli anni scorsi ma che ora mi sta proprio sulle palle.anche se nn riesco a nn volerle bene..così capita di fare battute acide e di pensarle davvero,di non "elogiarla" con gli altri e di essere insomma un pò stronza.per quanto io sappia che nn sia giusto continuo a farlo!:(
-
Scusa la franchezza, ma non dovresti lamentarti se poi corri a parlarne male alle spalle.. voglio dire se sai che è sbagliato non ti dico "difendila!" ma almeno non infierire...
-
se tratto male una persona è perchè se lo merita.
anche io anni fa ero amica di una ragazza e stavo da dio con lei.ora mi sta sulle palle, nonostante sia tutt'ora mia amica.
dipende cosa ti fa innervosire così tanto.
-
Capita tutt'ora.Con una mia amica avevo davvero un ottimo rapporto,ora invece sono più i momenti in cui non la sopporo che quelli in cui mi va di sentirla.
Però lo stesso la sento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
se tratto male una persona è perchè se lo merita.
anche io anni fa ero amica di una ragazza e stavo da dio con lei.ora mi sta sulle palle, nonostante sia tutt'ora mia amica.
dipende cosa ti fa innervosire così tanto.
-
-
[quote=JustMe;1082175]Scusa la franchezza, ma non dovresti lamentarti se poi corri a parlarne male alle spalle.. voglio dire se sai che è sbagliato non ti dico "difendila!" ma almeno non infierire...
ma lei l'anno scorso mi è scaduta davvero tanto e mi sono sentita tradita..ho perdonato ma non dimentico.poi ha degli atteggiamenti che davvero non tollero.e piuttosto di dirglielo sempre in faccia e magari ferirla ne parlo con altre persone..
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Scusa la franchezza, ma non dovresti lamentarti se poi corri a parlarne male alle spalle.. voglio dire se sai che è sbagliato non ti dico "difendila!" ma almeno non infierire...
ma lei l'anno scorso mi è scaduta davvero tanto e mi sono sentita tradita..ho perdonato ma non dimentico.poi ha degli atteggiamenti che davvero non tollero.e piuttosto di dirglielo sempre in faccia e magari ferirla ne parlo con altre persone..
-
se sai ke poi ci stai male xke l fai?lasciala perdere non considerarla fai come s non esistesse oppure cerca d riallacciare il rapporto
-
bè è difficile ignorare qualcuno quando ti urta fortemente il sistema nervoso..