Visualizzazione stampabile
-
se vi amate davvero non sarà un anno a di "distanza" a far svanire il vostro amore.
Se invece la distanza rovinerà il vostro rapporto vorrà dire che non era amore.
-
x ora va tutto a gonfie vele.....domani ci vedremo xkè è il mio compleanno e poi mi ha detto ke lui ogni fine settimana starà qui da me.........farà di tutto per stare ogni fine sett con me
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
Fatti coraggio... non è molto lontano e sono sicura che appena potrà tornerà di corsa da te :)
-
Quote:
angelobello87
Ciao a tutte ragazze e ragazzi oggi sono molto triste xkè il mio ragazzo è partito x il militare....l hanno mandato qui vicino a Vieste(vicino foggia) però sono ugualmente triste...mi manca tantissimo.........speriamo che sabato che è il mio compleanno lui ci sia x festeggiarlo con me............mi manca molto...lui mi rassicura sempre mi dice che mi ama tantissimo e mi dice sempre che non mi lascerà mai e che x lui esisto solo io....tutto questo mi rende felice ma sono triste ugualmemente perchè lui non è con me........
fabio ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ehy tarantina come meee
dai nn essere triste non è lontano... e poi lui ti rassicura... sii tranquilla
daiii x qnt tempo nn vi potrete vedere?
cmq daiii ke ti dice delle cose bellissime
-
non lo vedo da domenica cmq lo vedrò domani che è il mio compleanno e lui verrà da me...di che parte di taranto sei???
-
ti posso capire benissimo, il mio ragazzo è partito a maggio per il militare...se il vostro è vero amore, vedrai che tutto andrà bene :) stai tranquilla.
-
Quote:
angelobello87
non lo vedo da domenica cmq lo vedrò domani che è il mio compleanno e lui verrà da me...di che parte di taranto sei???
auguri passati... cmq io zona viale magna grecia....
io ieri ho rivisto il mio ragazzo dp 2 settimane.... sn stata benissimooo
ti capisco la lontananza è dura... ma nn da rovinare un amore forte
-
Devi abbituartici,e poi un pò di lontananza giova anche al rapporto,quando vi rincontrerete sarà tutto più bello vedrai...
-
Quote:
JustMe
Fatti forza, poteva fare il cattivo e con la scusa del militare lasciarti, invece dice che ti ama quindi ti vuole bene:aspettalo!Torna tanto!!!;)
-
quoto altri sopra..cmq sei troppo mielosa, insicura, triste, piagnucolsa tu O_o mah..
scusa è sempre un topic dove sfogarsi e avere sostegno, però caspita..non mi vanno a genio ragazze così ^_^