Visualizzazione stampabile
-
l'ammazzo quella putta!!
ciao a tutti questo è il mio primo intervento!!! e voglio racc una cosa della mia vita!! xk ho assolutamente bisogno di aiuto!! tutto ciò è iniziato quando ho conosciuto un ragazzo o meglio mi sono frequntata con lui xk sarebbe il mio compagno di classe da appena 4 mesi!! be io con lui ci sono stata!!! e ci sono andata (abbiamo solo limo)dopo qualche giorno lui nn era piu dolce con me cm una volta mi trattava male!! in poche parole mi aveva solo usata.... io vuolevo che si aggiustassero le cose fin quando la mia migliore amica!!! ke adexo la ritengo una *****... ha iniziato a conoscerlo fin che erano amici nn avevo problemi!! ma una sera diciamo una settimana fa sono andati in disco lui lei e un'altra mia amica ( ke ha il moroso) mentre io ero a casa in punizione lei ci aveva provato!!! io allora mi sono inca e lei mi fa "nn è vero e poi a me mi fa schifo è solo un bambino!!!" cosi deciso di perdonarla poi diopo due giorni vengo na scoprire ke lei lo chiama tesoro!!! allora li mi sono proprio inca gli ho detto su a manetta e ieri sera mi hnno dato il colpo di grazia!!! hanno limo davanti i mie occhi!!! e lewi ha anche il coraggio di dirmi tvb!!!!xo come spesso si dice nn e giusto perdere la tua migl amica e perdere un'amicizai x una ragazzo!!! Cosa faccio l'amazzo o le voglio bene!!!!!!!!!!!!!?????? p.s si lo so la storia e un po barbosa ma vi prego dtemi dei consigli!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
canta 4ever
xo come spesso si dice nn e giusto perdere la tua migl amica e perdere un'amicizai x una ragazzo!!!
Secondo me non è perdere un'amicizia per un ragazzo, ma perdere un'amica perchè si è comportata da str***a (per usare un termine carino).
Però scusa...voi non eravate mica insieme?? :roll: Quindi al max la tua amica ti ha detto una bugia perchè prima non gli interessava poi la lingua l'ha messa! :D O sbaglio?
-
Se fossi in te avrei fatto "guerra aperta". Odio ki se ne approfitta degli altri.
-
dovreste chiarirvi riguardo al perchè della sua azione poi tocca a te decidere cosa fare....cmq lei rimane una s*****a
-
Quote:
lakeofire
Secondo me non è perdere un'amicizia per un ragazzo, ma perdere un'amica perchè si è comportata da str***a (per usare un termine carino).
Però scusa...voi non eravate mica insieme?? :roll: Quindi al max la tua amica ti ha detto una bugia perchè prima non gli interessava poi la lingua l'ha messa! :D O sbaglio?
si nn eravamo in xo ***** fai la t***a cn un raga ke piace alla tu migliore amica!!!
-
secondo me dovresti spaccarle il culo
-
Quote:
venom91
secondo me dovresti spaccarle il culo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
essendo lei tua amica e sapendo ke t piaceva nn doveva provarci!!! o almeno poteva parlartene...dicendo ke piaceva anke a lei...:roll:
-
mhmmm boh..cioè che la tua migliore amica ci abbia provato con lui alle tue spalle non è un'azione..come dire..pulita..poteva almeno chiedertelo..o parlartene..
però si da' il fatto che qst ragazzo non aveva interesse per te..
quindi non vedo xkè prendersela tanto..fregatene..lasciali al loro inciuccio..per qnt durerà..ovviamente ti servirà da lezione di non fidarti più troppo della tua amica ;)
-
ahhh! quanto è bello il VERO amore... :lol::050:
-
Bah, un'amica così è meglio perderla che trovarla. Potrò sembrare esagerata ma per me l'amicizia è sacra, soprattutto se in ballo non c'è un'amicizia qualsiasi ma una che ritenevi importante. Poteva quanto meno dirti che anche lei era interessata no? Almeno se ci teneva davvero a te! Un paio d'anni fa mi è successo lo stesso (io ero lei, però) solo che sapendo che alla mia ex migliore amica piaceva il mio stesso ragazzo, ho preferito rinunciare a lui e ad una cottarella passeggera piuttosto che provarci spudoratamente e perdere un'amica vera. Qui è questione di fiducia e rispetto...
-
Secondo me usa lei esattamente come ha fatto con te, niente di serio in ogni caso. Sulla tua amica non mi pronuncio, ha dimostrato da sola di che pasta è fatta, decidere se perdonarla o meno spetta solo a te.
-
Quote:
EuRaSiA
Sulla tua amica non mi pronuncio, ha dimostrato da sola di che pasta è fatta, decidere se perdonarla o meno spetta solo a te.
su questo concordo, però adesso hai capito anche come è fatto lui...e poi si vede che non gli piacevi, stronzo lui e anche lei...
-
Quote:
EuRaSiA
Secondo me usa lei esattamente come ha fatto con te, niente di serio in ogni caso. Sulla tua amica non mi pronuncio, ha dimostrato da sola di che pasta è fatta, decidere se perdonarla o meno spetta solo a te.
x me è davvero difficile decidere!!! xk un prte di me ci tiene ancora a lei l'altra no!!
-
Quote:
canta 4ever
x me è davvero difficile decidere!!! xk un prte di me ci tiene ancora a lei l'altra no!!
Allora dopo che lui la prenderà in giro la parte no sparirà del tutto
-
lasciali perdere,perke lui e una persona falsa ke gioca coi sentimenti,l altra ti dice tvb mentre in realta non tiene per niente a te
e inutile continua a soffri per loro
-
Che bastarda...
Tra amiche dovrebbe essere "meglio noi che Lui, lo stronzo".
In questo caso è bene che li hai persi entrambi!
Non lasciarti tentare, taglia con lei che se no ti rabba tutti i ragazzi...:x
-
-
ok..aggiudicato..lestat sè namorato xD
-
-
io l'avrei uccisa a morsi...
-
??....... Non sarà un po' sfrontata come cosa???
Tra un po' ci uccidono perchè siamo off topic..
-
-
MMMMmm...
No vabbè dobbiamo rimanere in tema se no.
Diciamo che sicuramente la vediamo nello stesso modo..:lol::lol:
-
-
io penso ke nn ci avrebbe dovuto provare cn lui,visto ke ti piaceva tnt a te...e cmq è normale ke tu 6 incaz*ata cn lei!!ora dipende da te se riesci a xdonarla o no...parlaci...
-
Quote:
EuRaSiA
-
cm hanno detto anke altri...io la lascerei xdere un'amica così!!! evidentemente nn ci teneva a te altrimenti nn avrebbe mai fatto una cosa del genere!!! in ogni caso se fossi stata in lei avrei preferito rinunciare al ragazzo piuttosto ke all'amica!!! per me l'amicizia è prima dell'amore!!!
-
una vlt è successo anke a me, ma purtroppo ero io l'amica ke si è messa cn il raga ke piaceva alla mia compagna....
-
molto probabilmente quella non era tua amica.. e non ti fare scrupoli a perdere un amica cosi.. lui è semplicemente uno stronzo.. non lo cagare fai prima.. e lei trattala per come si merita e per come lei ha trattato te
-
Probabilmente sta usando lei come ha usato te.Non si è comportata proprio da amica però scegliere se perdonarla sta a te.