Visualizzazione stampabile
-
credo sia stato solo qualke giorno di defaillance.
con l'ex è già finita tre volte in2anni(volontà mia)xcio è meglio lasciare xdere.
mi tengo stretto il mio ragzzo di adessi,anke se è carente in qualcosa amen,non penbso di poterne trovare uno meglio.
e poi in certe cose è proprio simile a me!! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
nessuno dei due...
il primo ormai è storia chiusa...
il secondo non ti interessa poi tanto se hai occhi per altri.
Melgio trovarne uno nuovo che sarebbe il terzo.
non lo kiamare il primo...kiamalo PINCO PALLINO!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq quoto!
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
non lo kiamare il primo...kiamalo PINCO PALLINO!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:kiss: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq quoto!
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
credo sia stato solo qualke giorno di defaillance.
con l'ex è già finita tre volte in2anni(volontà mia)xcio è meglio lasciare xdere.
mi tengo stretto il mio ragzzo di adessi,anke se è carente in qualcosa amen,non penbso di poterne trovare uno meglio.
e poi in certe cose è proprio simile a me!! :nice:
Potresti girare in lungo e in largo il mondo intero, ma il ragazzo perfetto (che risponde perfettamente a tutte le tue aspettative) non lo troveresti comunque... ;)
Ogni qualvolta impariamo ad amare qualcosa che abbiamo, aggiungiamo un briciolo di felicità alla nostra vita.....
-
non ho capito xkè mi hai quotata.... :? :? :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Potresti girare in lungo e in largo il mondo intero, ma il ragazzo perfetto (che risponde perfettamente a tutte le tue aspettative) non lo troveresti comunque... ;)
dipende... non è semrpe vero...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
dipende... non è semrpe vero...
no dai.... io credo che unire tutte le qualità che possa desiderare una donna in un uomo sia quasi impossibile.... :roll:
(logicamente parlo in generale, se poi una ragazza non è troppo esigente, forse è anche possibile!)
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
non ho capito xkè mi hai quotata.... :? :? :? :? :?
xke hai voluto chiamare il mio ex pinco pallino cm ho detto prima!
tutto qui,mi faceva sorridere.
il ragazzo perfetto non esiste
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
xke hai voluto chiamare il mio ex pinco pallino cm ho detto prima!
tutto qui,mi faceva sorridere.
il ragazzo perfetto non esiste
Esiste esiste...solo che il concetto di "perfetto" negli anni si è un po deformato! :)
-
Bhè.. io ho un modo per capire quale tra due tipe preferisco..
Mi immagino abbracciato a una, chiamiamola A, e vedo arrivare B. A questo punto penso: avrei voglia di stare abbracciato ad A o di andare ad abbracciare B?
Guarda, prova a pensare la scena, a quello che proveresti e funziona..