Visualizzazione stampabile
-
...fidanzato?
un saluto a tutti i lettori :P
allora ragazzi io ho questo problema,non riesco a trovare una ragazza con cui fidanzarmi.
mi spiego meglio, riesco solo ad avere storie brevi, comunque passionali ma che non mi soddisfano e non riesco a trovare quella ragazza con cui creare un intimo rapporto d'aiuto e di intesa reciproco!
argh
-
cose della vita
anche se tu pretendi una "serietá" dobbiam sempre fare i conti con l'altra persona
insomma le cose sono a 2 :)
-
Ero nella tua stessa situazione.
Ora sto con una ragazza da un mes che amo veramente.
Devi solo avere pazienza :)
-
Se tutti trovassero la ragazza/il ragazzo giusto per fidanzarsi al mondo non esisterebbero zitelle e marelli...è destino.
-
Prima o poi troverai ciò che cerchi ^^
-
inizia con l'evitare di perdere tempo buttandoti in storie inutili già in partenza
-
hai 18 anni non vorrai mica sposarti già da ora, devi solo avere pazienza, hai tutta la vità davanti la troverai la donna giusta, se non la trovi fatti prete....scherzo:D
-
be ti posso capire xkè a me prima di trovare quello giusto ci ho messo degli annifatti solo di rapporti brevi e a volte anke di sofferenza!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
enricojam
allora ragazzi io ho questo problema,non riesco a trovare una ragazza con cui fidanzarmi.
mi spiego meglio, riesco solo ad avere storie brevi, comunque passionali ma che non mi soddisfano e non riesco a trovare quella ragazza con cui creare un intimo rapporto d'aiuto e di intesa reciproco!
argh
cose che capitano... si vede che non cerchi nel posto giusto magari ^__^
non perdere la speranza e continua a cercare...
-
Quote:
anjaswe
Prima o poi troverai ciò che cerchi ^^
.
-
Prima o poi toverai la persona giusta
-
Se riesci ad avere solo storie brevi e passionali è perchè non ti impegni abbastanza nel farle maturare, oppure non sei tu abbastanza pronto ad affrontare una relazione seria. Non dico che perdi tempo, magari dal punto di vista di alcune persone fa tanto "fashion" avere le storielle costruttive; quelle che, dove ho letto da qualche parte,se hai più partner possibili potrai, un giorno, riconoscere l'uomo/la donna della tua vita. Dal mio punto di vista non è necessario. Fermati un attimo e limitati a conoscerle le persone, la passione può essere consumata anche dopo.
-
Quote:
enricojam
argh
probabilmente perchè nn vai oltre alla passione o nn ti impegni abbastanza o semplicemente nn ti fermi a guardare oltre l'inizio ... comunque nn demordere la troverai prima o poi... e comunque una storia seria si fa sempre in due.
-
Perchè l'unica ragazza che fa per te sta a Novara XD
-
Quote:
Personne
Perchè l'unica ragazza che fa per te sta a Novara XD
...come quando chiedi la cittadinanza a novara...:rosa:
-
La cittadinanza la chiedo a Napoli. Mio nonno però non vuole ospitarmi :C
-
a casa mia c'è sempre posto io poi ho un letto a due piazze...ahahah
-
beh alla tua età è anke normale avere storie brevi..magari non pretendi cose troppo serie xkè se ci metti la tua buona volontà una ragazza giusta per una relazione lunga la troveresti..
-
Quote:
Saphira92
be ti posso capire xkè a me prima di trovare quello giusto ci ho messo degli annifatti solo di rapporti brevi e a volte anke di sofferenza!!
Hai 15 anni.....:shock:
A che anni hai cominciato a cercare un ragazzo??:|
-
Comunque secondo me, inconsciamente, sei attratto da ragazze non dico poco serie ma che non hanno la testa sulle spalle.
Cerca di iniziare una relazione, mettendo da parte la passione, dosandola, impuntandoti su altre cose....
-
Quote:
JustMe
Hai 15 anni.....:shock:
A che anni hai cominciato a cercare un ragazzo??:|
La stessa cosa che ho pensato io.. :|
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
hai 18 anni non vorrai mica sposarti già da ora, devi solo avere pazienza, hai tutta la vità davanti la troverai la donna giusta, se non la trovi fatti prete....scherzo:D
ma mica dice ke se vole sposà xD...ha detto ke vorrebbe qlcs di + serio (ke non equivale per forza a stare 10 anni insieme o a sposarsi) magari è il classico play boy ke non fa ke conquistare ragazze per avventure di breve durata :) ma fidati prima o poi qli così se la prendono la sbandata! questione di tempo
-
Io l'ho trovto dopo tnto tempo.. l'unico consiglio ke do smpre a tutti e ke ti posso dare è di NON CERCARE UNA PERS A TUTTI I COSTI.Sec me,piu la cerchi,piu nn la trovi!deve arrivare,qndo meno te lo aspetti,è il destino!arriverà..
-
eh io neanke una relazione breve riesco ad avere!ke tristezza:cry:
-
magari non apri gli occhi abbastanza... prova a guardare meglio!!!
-
Ciao!
Ciao! Woow 6 il primo ragazzo che sento che vuole diciamo qualcosa di più serio e coinvolgente...Bhe questo dipende dalla persona...e soprattutto ti conviene mettere subito in chiaro le cose...nel senso di che cosa vuoi con la persona che frequenti magari così trovi subito una persona che vuole le tue stesse cose...Spero di esserti stata di aiuto! Baci...
-
secondo me l'amore non si cerca, si trova e basta.