la domanda è rivolta a ragazzi e ragazze.
gli occhiali influenzano la bellezza di una persona? e l'attrazione che ne provate?
Visualizzazione stampabile
la domanda è rivolta a ragazzi e ragazze.
gli occhiali influenzano la bellezza di una persona? e l'attrazione che ne provate?
"infuluenzano" e "beleza".................... ke ne dici invece degli occhiali di 1 bel corso di grammatica?:P
dipende,ci sono certe persone che sono più attraenti con gli occhiali!
e comunque è solo una questione di abitudine!
ho già spiegato che ho da poco cambiato tastiera, e mi trovo male con quella attuale...
assolutamente no, ci sono ragazzi e ragazze che stanno molto bene con gli occhiali!
Possono influenzare sia in positivo che in negativo. Ci sono persone che hanno gli occhiali e stanno molto bene, altre no. In ogni caso esistono le lenti a contatto!
Non l'ho mai visto come un difetto, non condiziiona l'idea che mi faccio della bellezza di una persona.
asssolutamente no :D
e di certo un paio di okkiali non fanno la bellezza di una persona :)
No
ma no,
però devo ammettere che ci sono delle persone che le vedi in giro con gli occhiali e sono carucci...poi se li tolgono e.....:|
certe persone stanno bene con gli occhiali,altri no ma comunque sono gusti
Per me no problem.
Anzi dirò di più, se la ragazza in questione si mettesse le lenti a contatto, e mi facesse vedere mentre se le mette e se le toglie, distoglierei lo sguardo, non dico che mi fà impressione, però l'idea che venga messo qualcosa così vicino nell'occhio mi preoccupa.
Ale
un bel pò di tempo fa ho tolto gli occhiali..
quell'estate ho avuto il mio primo ragazzo.... che dici?
ti assicuro che son rimasta la stessa ragazza...
io li odio.. cioè li odio su di me.
Per i ragazzi non ci sono problemi.
Boo!!!
Non porto gli ochhiali...
Io vorrei portarli perchè li adoro :P e alcuni ragazzi mi fanno impazzire con quell'aria da intellettuale che hanno con gli occhiali! **
Per me non influiscono
a me piacciono gli occhiali... soprattutto i ragazzi che mi fanno diventare scema con quell'aria da intellettuale.... mmm.... come il mio ragazzo!
no secondo me nn influenzano ma possono aiutare a essere piu attraenti, come x esempio una bella montatura particolare ma nn volgare attira gli sguardi......;)