Visualizzazione stampabile
-
natale....!
ciao a tutti...nn so se la categoria è giusta ma nn fa niente...:roll:
...cmq volevo un consiglio....io e il mio ragazzo facciamo i 3 mesi il 6 di dicembre...e x quello so già il regalo...un cuscino cn stampata la nostra foto....xo x natale :111: sn in crisi...mi potete aiutare???cosa regalerete voi ai vistri boy???
grazie
rispondete in tanti
-
ciao tatinabella x il regalo nn ti posso aiutare xkè anke io sn in crisi....cmq penso ke gli farò il volante x il pc xkè lo desidera tantissimo....ma sn indecisa xkè proprio il gg di natale facciamo 5 mesi e gli vorrei fare qualcosa di + importante....:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
tatinabella93
ciao a tutti...nn so se la categoria è giusta ma nn fa niente...:roll:
...cmq volevo un consiglio....io e il mio ragazzo facciamo i 3 mesi il 6 di dicembre...e x quello so già il regalo...un cuscino cn stampata la nostra foto....xo x natale :111: sn in crisi...mi potete aiutare???cosa regalerete voi ai vistri boy???
grazie
rispondete in tanti
Lui che interessi ha?
-
Quote:
Saphira92
ciao tatinabella x il regalo nn ti posso aiutare xkè anke io sn in crisi....cmq penso ke gli farò il volante x il pc xkè lo desidera tantissimo....ma sn indecisa xkè proprio il gg di natale facciamo 5 mesi e gli vorrei fare qualcosa di + importante....:(
l'anno scorso io e il mio ragazzo facevamo 5 mesi il giorno di natale, ma io gli ho fatto 1 regalo solo ke valesse solo x natale, anke xke mi è sempre sembrato sciocco farsi il regalo nel mesiversario.. alla fine sn solo 5 mesi :roll:
quest'anno lui mi ha gia detto ke x i 17 mesi me ne farà uno separato da quello x natale :evil: ma io non ci penso nemmeno.......... un regalo basta avanza, magari ci aggiungo una lettera e sn a posto....
-
Regalo per i mesi BASTA.
Anche perchè non so come fare dato che subito dopo natale fa 18 anni. :D
-
Voi nn avete capito nulla:lol: dovete farc i come regalo una bella busta con dentro 50 euro..poi il lavoro sporco di decidere cosa comprarci ci pensiamo noi:D nn vogliamo impegmarvi troppo:D
-
Sinceramente non saprei cosa consigliarti perchè non conoscendolo è molto difficile. Prova a parlarci un pò di lui, dei suoi interessi..boh. Magari così possiamo darti un consiglio.
-
Quote:
princy
Sinceramente non saprei cosa consigliarti perchè non conoscendolo è molto difficile. Prova a parlarci un pò di lui, dei suoi interessi..boh. Magari così possiamo darti un consiglio.
allora....lui è moltissimo appassionato di rally e di macchine....e gli piace suonare il basso...
ma poi...nn saprei...cioè le cose ke gli piacciono di + sn quelle...a si e poi usa anke molti profumi...
-
dio mio sono in crisi anche io,non lo so....gli regalerò una maglietta...
-
La Mia Ragazza desidera La felpa di..HELLO KITTY!
Ma Costa 80 euro,Figuriamoci se spendo una somma del genere x quella merda..
Cavolo,non cosa regalarle...