Visualizzazione stampabile
-
help
scusate ma se qualcuno vi direbbe che gli piacete molto e se potete conoscervi meglio , voi come la intendereste?:?
-
le piaccio molto..vuole conoscermi
piu diretto di cosi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
benji
scusate ma se qualcuno vi direbbe che gli piacete molto e se potete conoscervi meglio , voi come la intendereste?:?
cioè più chiara di così si muore... a meno che tu non voglia scappare a gambe levate ovviamente... (vi direbbe = vi dicesse) :lol:
-
Quote:
benji
Intendo quel che ha detto: vuole frequentarmi perchè gli piaccio.
Se hai ricevuto una dichiarazione del genere è bellissimo, se ricambi lo è ancora di più!
-
Quote:
AmarillaDelNero
cioè più chiara di così si muore... a meno che tu non voglia scappare a gambe levate ovviamente... (vi direbbe = vi dicesse) :lol:
scusate per l errore:o
ma potrebbe volermi conoscere solo per amicizia?
-
non ci avrebbe messo il "mi piaci molto" se volesse solo amicizia credo....
-
Quote:
AmarillaDelNero
non ci avrebbe messo il "mi piaci molto" se volesse solo amicizia credo....
d'accordissimo
-
ovviamente gli piaci, + chiaro di così si muore, vuole conoscerti meglio ma nn come amico...se te ricambi ovviamente è mlt bello... :)
-
che è interessato e mi vuole conoscere meglio, ma vuol dire tutto e non vuol dire niente
-
Quote:
Mr. Perfect
ovviamente gli piaci, + chiaro di così si muore, vuole conoscerti meglio ma nn come amico...se te ricambi ovviamente è mlt bello... :)
quoto pienamente!