Visualizzazione stampabile
-
vi succede mai....
vi capita mai che quando con il/la vostra partner va tutto meravigliosamente da dio da un po, che quando tutto è perfetto, quando non c'è nulla ke va storto..... vi venga l'improvviso istinto di far succedere qualcosa? un litigio, una discussione, qualcosa di negativo insomma? a me si :| x esempio quest'ultimo mese è stato stupendo col mio ragazzo, ma da una settimana ho un gran nervosismo dentro, non mi va bene, sto TROPPO bene :| mi sto attaccando alle stronzate assurde x litigare, cioè anche solo DISCUTERE E BISTICCIARE un pò. è piu forte di me!!! è solo xke ho un carattere litigioso o capita anche a voi?
:|
-
-
:|
Mi capita che (magari se mi fa girare le scatoline) mi vengono in mente 1000 modi per attaccare briga ma quasi sempre tengo tutto dentro di me...altrimenti mi sarei mollato anni fa! :smt040
Poi non so se a te succede sempre così xkè altrimenti se fossi in te mi preoccuperei :|
-
lo so. Infatti le faccio incazzare un pò... è seccante dover assecondare le vostre turbe emotive, eppure s'ha da fare... -.-
-
:lol: e normale.la calma totale in una coppia dopo un po diventa una rottura.......pero mai esagerare!!!! :D
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
mai successo :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
mai successo :roll: