Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da kagome87
l'ho chiamato ieri io.. ma mi sono arrabbiata ancora di più perchè io cmq quando ci siamo visti sabato aveva i soldi in portafoglio bastava per una ricarica, e gli ho detto ieri ma ha detto che se li teneva per le sigarette.. io gli ho detto allora le sigarette sono più importanti di me e lui ha detto di non paragonare me alle sigarette ecco.. quindi cosa posso pensare
Pensa che c'è qualcosa che non va, ma non perchè ha ripreso a fumare ma perchè i litigi sono aumentati e perchè non vi siete sentiti per quattro giorni e come dicono gli altri, non è normale.
Lascia perdere cellulari, certe cose è meglio chiarirle in faccia.
Parlaci chiaramente.
-
situazione drasticamente compromessa ----> cambia cavaliere
e lascialo fumà in pace sto ragazzo...
-
Non voglio essere l'uccello del malaugurio, ma penso sia evidente che lui non ti ami più come prima. Molto spesso da "giovani" si usano paroloni come staremo insieme per l'eternità, ci ameremo per sempre e così via, ma spesso le cose non vanno così. Semplicemente, smettono di funzionare (per quanto ci si credesse, al momento di dirsi le fatidiche due paroline), magari anche senza un motivo preciso.
Io ti dico, il giorno che riuscite a vedervi, prova a parlargli chiaramente, evitando di tornare sulla questione "lo so, io per te sono meno importante delle sigarette". Digli che è evidente che si sia raffreddato qualcosa fra di voi e che vorresti se ne discutesse insieme, con calma, se veramente vi volete bene come asserisci nel messaggio. Osserva la situazione, cerca di leggere nei suoi occhi per vedere se sta o meno mantendo. Poi, quando avrete finito di parlare - cercando sempre di mantenere calma e rispetto reciproci - comincia a riflettere se sia o no il caso di continuare questa relazione.
E buona fortuna :)
-
Sii chiara.... esprimigli tutti i tuoi dubbi e tutto quello che non ti va bene..... poi se non va.... lascialo.
-
scusa ma se gli chiedi un po + di cambiamenti come pretendi che stia ancora bene? cmq sia cambiare se stessi provoca disagi...non bere? e perchè mai? se te nn sei li lui nn puo' bere?