Visualizzazione stampabile
-
come ti capisco sono anchio nella tua stessa situazione a differenza che il mio raga nn sa che lo ho tradito e l unico consiglio che ti posso dare è chiedere perdono e farle capire che la ami e che nn lo rifarai piu anche se ci vorra tempo vedrai che se ti ama anche lei ti perdonera
-
Deve essere stato tremendo per questa ragazza affrontare un doppio tradimento. Non sarà facile riconquistarla, non ti sei comportato bene.
Fossi in lei, vi cancellerei entrambi dalla mia vita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
taurustt
si può anche sbagliare nella vita, no?
Senza ombra di dubbio! Ma bisogna pagarne le conseguenze! Altrimenti ci pensavi prima!
-
nn è che poi c sia mlt da fare... puoi sl sperare ke la tua fid sia cosi pazza di te, da passare sopra a qst cs... anche se,se io fossi al posto suo, nn riuscirei piu a guardare in faccia ne te ne la mia amica
-
fossi in lei per me nn esisteresti più...
-
se fossi nella tua ragazza a quest'ora nn staresti scrivendo in questo forum a raccontare l'accaduto...
-
è un orrore tradire la propria ragazza con la migliore amica e viceversa...perchè è un doppio colpo...che provoca tanta sfiducia.. ovviamente chiedi perdono... e le conseguenze te le meriti...ovvio che si può sbagliare...però bisogna accettare la conseguenza...
-
cosa puoi fare? allora, intanto devi metterti nei suoi panni, una ragazza tradita sia dal fidanzato e sia dalla migliore amica. quindi, puoi capire benissimo come si sente. non puoi biasimarla se decide di farti uscire dalla sua vita, puoi cercare di riconquistare la sua fiducia, ma.... tu riusciresti a fidarti di chi ha commesso un errore cosi grande?
leggi la mia firma... "sbagliando si impara, ma le conseguenze del danno NON si cancellano...."
-
Cerca di evitare in futuro di ripetere la situazione, per il resto, come ti è già stato detto, non credo tu possa rimediare alla situazione.
Ale