Visualizzazione stampabile
-
Una ragazza.......
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.Dalle mie parti in questo periodo ci sono le giostre e ho conosciuto un pò di ragazze....alcune mi hanno chiesto persino il numerodel cell,il problema è k queste ragazze sono un'anno più grandi di me cioè hanno 15 anni e sono in seconda superiore.......c'è una ragazza fra di loro che mi piace ma non so come conquistarla.....lei sta sempre nel gruppo delle sue amiche,nn è mai sola,io penso di piacerle ma non ho esperienza con ragazze più grandi di me.....help!!!vi prego rispondete in tanti
ciao
-
La prima cosa da fare è credere in te,è inutile buttarti in una conquista se hai poca fiducia in te stesso...
Tenta di attaccare discorso,non essere timido,il resto verrà da se :ok: buona fortuna
-
-
-
scusa eh,ma avete solo un anno di differenza mica 10...
fatti coraggio
-
gia che ti han dato il numero...cioe che te l'0phan chiesto...parti gia bene...
-
IL PROBLEMA è K NON SO COME REAGISCONO SE VENGONO A SAPERE K SONO IN TERZA MEDIA E LORO SONO IN SECONDA SUPERIORE.....nn so come reagiscono
-
ma che c'entra??
se ti preoccupi di cose cosi non ha senso...
poi se non fai il passo non lo saprai mai
-
ok domani ci provo evi faccio sapere
-
ma è meglio che la allontano dal gruppo e ci provo oppure ci provo davanti alle sue amiche??nn so cosa fare
-
Dovresti beccarla in un momento in cui sta sola...
però anche se parli con il gruppo delle amiche dove c'è anche lei potreste conoscervi meglio :roll: buona fortuna :ok:
-
è un anno... non è na vita... buttati e fatti coraggio
-
buttati come fai con qualsiasi ragazza, ke è un anno più grande di te non è ke cambia molto...
e poi tentar non nuoce :nice:
-
ti consiglio di sfogliare un manuale di geriatria... sai, le persone anziane hanno esigenze e stimoli diversi.
-
un anno di differenza non campbia nulla....poi mica te le devi sposare (non adesso :roll: ) tentar non nuoce :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
buttati come fai con qualsiasi ragazza, ke è un anno più grande di te non è ke cambia molto...
e poi tentar non nuoce :nice:
già,e non farti problemi su come fare,cosa dire,se allontanarti dal gruppo o prenderla da parte...fallo e basta,quando è il momento che pensi sia giusto
-
ok questa sera entro in azione......speriamo vada bene
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
un anno di differenza non campbia nulla....poi mica te le devi sposare (non adesso :roll: ) tentar non nuoce :nice:
-
ragazzi è andata benissimo.......mi sono messo insieme a lei!!!!!! :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da dark386
ragazzi è andata benissimo.......mi sono messo insieme a lei!!!!!! :D :D :D
ah O_O
insomma, ti sei fatto problemi inutili :evil:
cmq auguri :nice:
-
sembra che tutti siano fortunati a parte me :?
cmq auguri e figli maschi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da bacidaroma
cmq auguri e figli maschi :)
k vuol dire????non ho capito bene.....comunque grz a tutti
-
è un modo di fare gli auguri alle coppie :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
scusa eh,ma avete solo un anno di differenza mica 10...
fatti coraggio
-
Caspita nel giro di un giorno ti sei messo con una che non conoscevi minimamente :|
Auguri..
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
Caspita nel giro di un giorno ti sei messo con una che non conoscevi minimamente :|
Auguri..
:lol: